Pane e Porcellum: siamo a ranghi completi

4 ottobre 2008

Image Hosted by ImageShack.us
Torna in versione ridotta la rubrica che cerca di buttarla sul ridere quando si parla di politica italiana.... Come butterà a Roma?
  • Il figlio di Bossi ha fatto ricorso per la bocciatura ottenuta l'anno scorso all' esame di Stato.... tamarro!!!
  • Silvio dopo la pausa di Montecatini, oggi è andato dal Papa e poi la conferenza di Parigi con i gran capi sulla crisi economica. Ha approvato la riforma della scuola e il federalismo fiscale. Che iper-attivo! L'unica cosa che mi chiedo è? Prende ALITALIA?????? O C.A.I????
  • In giro per il mondo economicamente non va splendidamente... stiamo passando dei bei momenti!L'unica cosa!!! Spettacolari le chiusure delle borse a - 9.00% ... Da borsa bulgara!!!
  • Abbiamo visto il presidente della camera in asciugamano ghepardato! Altra tamarrata!
  • Oggi il Papa è andato a fare un giro al Quirinale. L'unica cosa che mi chiedo è chi fornisce e quanto mi costano quei lampadari che gli ambasciatori vestono fatti di medaglioni e supercorde d'oro.. Qui userei il termine vintage!
  • Il parlamento deve ancora votare l'elezione del capo della Commissione di Vigilanza Rai. Ho una proposta.. Valeria Marini.. che pur di mostrare la sua linea di vestiti e prendere quei due soldi va ovunque.... Questo governo deve ritenersi colpevole di aver concesso a Valeria Marini di finire all' Isola dei famosi. Scandaloso!
Il sonno mi sta distruggendo.. o forse sarà la politica?
Alla settimana prossima!

0 commenti: