Le Bobo Sciccherie: Puntata 8

19 ottobre 2008

Image Hosted by ImageShack.us
Torna la rubrica in collaborazione con GadgetBlog che vi propone gli acquisti più assurdi da fare quando avete due euri messi da parte.

I consigli di questa settimana sono 3 e tutti spettacolari:
1- Le pantofole USB
Il primo consiglio di giornata è quello delle babbucce che si scaldano con la vostra uscita USB.

Grazie al suo controller di temperatura potrete riscaldare i vostri gelidi piedini con la massima precisione. Un’ottima idea regalo per il partner o l’amico freddoloso, disponibile sul sito geekstuf4you per circa 64 euro.




2- Il cubo di Rubik Estremo
Io non sono mai riuscito a completare quello normale.
Ora ho scoperto che, oltre alle persone che lo finiscono in un batter d’occhio, esistono degli individui ai quali un semplice cubetto non basta più e si cimentano con un cubo a sette file. Se anche tra di voi c’è qualcuno che si è stufato del classico cubo, può acquistare V-Cube 7 per ben 48 € sul sito del produttore.






3- Malbara
La genialità asiatica colpisce ancora con l’invenzione di Marlbara, il cellulare dal design identico ad un pacchetto di sigarette Marlboro, disponibile sia in versione Lights che red . Ne abbiamo visti tanti di cloni, ma questo è a dir poco comico ed il nome, non so se è una mia impressione , ma è anche alquanto inquietante!







Alla prossima settimana..
Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti: