Bobolife: Campiona la tua vita

3 ottobre 2008

Image Hosted by ImageShack.us
This train don't stop... this train don't stop.. this train don't stop.. anymore...
Quel birbantello di Elton John fa da sottofondo musicale al Bobo Life di questa settimana... Perchè? ... ovviamente sono in treno e nel tempo che quella consumata della mia batteria del portatile mi dà.. butto giù due righe come facevo qualche mese fa..

Che vi racconto.... Partiamo col dire che le cose si tirano avanti discretamente . con gli alti e i bassi tipici di questo periodo.
Dalla musa di cui ho già parlato 7 giorni fa, ho imparato una nuova cosa! La capacità di saper cogliere gli istanti. Nel complesso la vita va a picchi e a depressioni, ma se campioniamo agli istanti giusti ... beh. beh.... poi non è tutto nero.

La cena per il compleanno sardo della settimana scorsa, il telefilm di quella sera in cui tutto è nero, il messaggio dell' amico o dell' amica al momento giusto, la sola convinzione che quel particolare incontro in quel particolare momento della vita possa cambiartela anche se poi non sarà così, in quel preciso intervallo temporale sono motivo di orgoglio.
Ho rivisto i miei comportamenti, ho conosciuto qualche persona con cui lo scambio delle due canoniche parole non fa una discussione... Tutto questo mi fa guardare avanti in maniera positiva. Capita quindi che una telefonata di un amico, o il messaggio di un'altra possano o farti vivere quell'emozione momentanea che prima non provavi.

O comunque cerca di risollevare quella monotonia che contraddistingue l'incedere delle ore!

Troppo filosofico? O troppo positivo per RaiBobo?Sta di fatto che tante parole o qualche segnale mi hanno fatto capire la strada per andare avanti e ad esempio non chidere questa rubrica e queste sezioni. Il tentativo di riordino procede fra mille difficoltà, perdo troppo tempo e il senso di colpa in ambito univesitario si fa sentire..
Ma potrei mai deludere prima voi e poi soprattutto me?
Assolutamente no... Quindi mentre il mio Cisalpino (mamma mi voleva a casa e io finivo tardi... evitate di buttare via 12 euro per nulla!!!!)arriva io vi saluto...

Chiudo il post con il consiglio musicale... Cercatelo sul Tube...Hey, that's no way to say goodbye.. Spot BMW Serie 5 Touring per i macchinofili.
Alla prossima settimana

0 commenti: