Bobo's Life: Non è facile parlare

25 ottobre 2008

Image Hosted by ImageShack.us
Sono pieno di cose da dirvi quindi andiamo per ordine.
Mi scuso per i ritardi che hanno caratterizzato gli ultimi giorni di pubblicazioni di RaiBobo ma alcuni impegni e un po' di stanchezza arretrata e tanto sonno hanno ritardato il mio palinsesto abituale. Approfitteremo del cambio dell'ora per riposarci un po'.

Sono contento che ben due lettori abbiano chieso notizie di questa rubrica... ed è per questo che vi suggerisco l'ennesima proposta di iscrizione al blog. Clicca su "Segui questo blog" sotto il muro per diventare un afezionados .. di RaiBobo.

Ma torniamo a noi.
Mi riattacco al discorso della settimana scorsa. La partenza della mia amica sarà contraddistinta da una cosa. Probabilmente non dirò mai a lei quanto è stata utile nei miei momenti di buio o in quelli belli.

Il problema è questo. .. anni fa ho avuto una grossa rottura di relazioni diplomatiche con un mio carissimo amico. Motivo? Entrambi si sbagliava in maniera diversa e nessuno lo faceva notare all' altro... E' difficile, spesso verso le persone a cui si vuole bene dire in faccia le cose buone o cattive. Dire stai sbagliando o dire mi stai ferendo..

Stessa cosa vale per le persone a cui si vuole bene o si provano sentimenti che vanno dall'amicizia in su. Sarà probabilmente questo il motivo della mia singletidine costante... ma dietro a un ganassa quale mi definisco, c'è la difficoltà a prendere in pugno la situazione, a dire grazie o a dire per me vali di più di una semplice persona da chiacchere.

Morale della favola? O lo capite da soli o datelo per assodato... o capite dalle piccole cose, dalla piccola gentilezza, dal segno diverso quanto valete per me..
Quindi si può parlare di auto-amicizia.... si capisce da sola.. e la si vende su Media Shopping... Chimando 800-123456... solo 99€..... perchè... come diceva un vecchio sport.. PERCHE' IO VALGO.

Questo post è l'inizio di una serie che ha un messaggio chiaro.. farvi capire cosa mi cruccia per la testa, quella cosa di cui vi parlavo la settimana scorsa.. i curiosi e gli afezionados.. capiranno
Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti: