Le Bobo Sciccherie: Puntata 9

26 ottobre 2008

Image Hosted by ImageShack.usTorna la rubrica in collaborazione con GadgetBlog che vi propone gli acquisti più assurdi da fare quando avete due euri messi da parte.

1- L'orologio per fotografi
Si tratta di un accessorio da polso con un sistema capace di oscurare lo schermo ruotando una rondella in modo da chiudere una copertura simile all’obiettivo di una macchina fotografica.

La casa produttrice si chiama Storm e lo vende nel suo store con le varianti rosa-oro, ardesia e nero. Il prezzo è di 109,99 £, pari a circa 138 €.

2- Il salvadanaio dei pesci

Le borse corllano? Allora è necessario munirsi di un salvadanaio, come il Fish Bank. Si tratta di un dispositivo con schermo monocromatico integrato. Il display visualizzerà un pesce chiamato Gill che vi ringrazierà con un’animazione ad ogni inserimento di moneta.

Il salvadanaio riesce a contare anche il denaro inserito per avere il totale contenuto, anche se non si hanno informazioni sul funzionamento del contatore anche con gli euro. Si può comprare nello store di character al prezzo di 29,99 £, pari a circa 38 €.

Altri consigli:

Con questo post si chiude momentaneamente il palinsesto di RaiBobo, per lasciare lo spazio per le due settimane conclusive di America 2008. Le Bobo Sciccherie di domenica 9 riaprirà la normale programmazione di RaiBobo

0 commenti: