Bobo's Life ritorna!

11 settembre 2008

Image Hosted by ImageShack.us

Un caro amico incontrato nel fine settimana ha chiesto meno rubriche e più Bobo's Life!
Nel riordino di questo blog seguito alla ricerca di un po' di ordine nella mia piccola vita torna anche la rubrica che vi dice tutto su chi vi scrive.

Partiamo col dire che di solito quando cerco ordine nella vita, come nella mia cameretta, restito quei due tre giorni e poi cedo. Questo per dire che con molta probabilità fra una settimana questi banner spettacolari potrebbero sparire... mah.. ai posteri l'ardua sentenza.

Mi sono stabilizzato a Padova dopo un'estate di fuoco... la scomparsa di nonna, il clima da alta tensione a casa, la paura per un futuro universitario non così chiaro.
Dopo il primo esame superato la settimana scorsa mi trovo qui a fare un bilancio, un resoconto della situazione odierna.

Devo innanzitutto dire che il rientro ha portato qualche conferma e qualche novità.
Conferme nei rapporti con le persone a me più care, che come me cercano di affrontare le quotidiane difficoltà nel migliore dei modi. Diviene difficile esprimere così la propria gratitudine che può realizzarsi nei piccoli gesti, dalla cena al messaggio di conforto, dal piccolo piacere collegiale al tentativo di stampare un sorriso sul volto imbronciato.

Nei rapporti con gli altri si confermano gli antichi dissapori ma anche i "sapori", la bellezza della pausa cicca ma anche le vecchie ruggini. Ma la vita è fatta anche di questo e se non ci fossero gli attriti.... non ci sarebbe il buco nero a Ginevra. Che visione "fisica della vita!".

C'è poi qualche novità. La camera, la mia splendida fora fogli nuova di pacca, la mia nuova generatrice di rumore di mucca..... e qualche incontro inaspettato.... un lettore fra di voi con cui scambiare due parole non significa solo scadere nel volgare o nella semplice battuta ma anche riflettere su quello che gira intorno alla vita del vecchietto che è ora alla tastiera.

Settimanalmente tornerò a raccontarvi i miei accadimenti.... consapevoli che ci saranno gli episodi superallegri e quelli in cui sparerò a zero sul mondo... alla Putin tanto per intenderci!

0 commenti: