America 2008: I'm RaiBobo and I approve this message

17 settembre 2008

Image Hosted by ImageShack.us
Rieccoci a vivere insieme le gesta dei nostri "supereroi" che a colpi di gossip e manifestazioni stanno cercando di conquistare il popolo americano.
Ecco le ultime from U.S.A.

Barak Obama è tuo amico
Girando per internet ho trovato questo sito. Clicca sul banner per scoprirlo.
E' un sito che ti fa capire la bontà del candidato democratico, capace di fare qualsiasi cosa pur di farse votare! Spettacolare! Per questo motivo fino all' elezione nella colonna di destra rimarrà il feed di questo sito!

I sondaggi.
La settimana scorsa è stata quella della svolta. Il trend nazionale vede McCain in fortissimo recupero. Alcune centri di statistica lo danno addirittura in vantaggio di più di qualche punto sul rivale democratico.
La cartina qui sotto simile a quella del New York Times dell'ultima puntata chiarisce la situazione dei grandi elettori che dovranno eleggere il futuro presidente.
L'economia torna protagonista
A proposito di sondaggi, dopo l'onda lunga dell'effetto Paulin, in casa democratica si respira un certo ottimismo. Obama ha fra i suoi fondamentali l'economie e il fallimento di Lehman Brothers ha messo nuovamente al centro della campagna il problema dei mutui e della solidità dell'economia più famosa del pianeta. Qui McCain paga gli otto disastrosi anni di Bush e Obama grazie a questo è riuscito a risalire nei sondaggi. Gli esperti comunque continuano a ribadire che sarà un'elezione sul filo di lana.

Il mistero di McCain
Gq mi ha svelato domenica la soluzione del mistero di McCain. Non mi ricordo se già lo avevo proposto ma mi chiedevo da giorni perchè il vecchio candidato presidente non riuscisse ad alzare completamente le braccia mentre salutava.. e non fosse quindi capace di scrivere una mail.

Il quotidiano di Los Angeles ha sottolineato in un recente editoriale che McCain non può usare tastiere di computer per le conseguenze delle molteplici fratture e di varie forme di tortura subite in cinque anni e mezzo passati all'«Hanoi Hilton», famigerata prigione vietnamita, dopo essere stato catturato a seguito dell'abbattimento del suo caccia.

I'm RaiBobo and I approve this message
Devo spiegarvi il motivo del titolo odierno.
I due candidati a meno di 50 giorni dal voto stanno bombardando i network di spot a favore della loro politica e contro quella altrui.
Tutti i messaggi finiscono allo stesso modo.
Come? Guardate questo messaggio e lo scoprirete!!! (.. con sorpresa finale..)


Alla prossima settimana

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Hahhahhahaha... Hello RaiBoubou.. you appvouv this messedge!