RaiBoboNews24

5 gennaio 2007

Nasce una nuova sezione di Raibobo... per distinguere quelle che sono le news un pochino serie che rimangono su TgBobo dalle minchiate che con relativo logo passano su RaiBoboNews24.

Il 2006 sarà stato anche l'anno del passaggio all'opposizione, ma ha regalato a Silvio Berlusconi un record assoluto per le sue finanze personali. Lo scorso anno, infatti, l'assegno staccato dalle quattro holding di proprietà diretta di Berlusconi che controllano il 61% di Fininvest è stato di 215 milioni, il doppio dell'anno precedente, quando l'assegno era stato di 107 milioni

"... e comunque vi assicuro che non diventerò mai come Irene Pivetti. (boato, applausi congiunti della sala)".
(dal discorso di insediamento di Nancy Pelosi alla Camera Usa)

Il Vaticano comunica che a causa di un'improvvisa astensione della carità cristiana, i funerali di Welby sono andati in onda senza i sacri conforti e privi di benedizione.

Secondo il rapporto di Legambiente, la città italiana più a misura di bambino è risultata Arcore.

Mi inviano inoltre via mail una foto scattata durante l'arresto di Provenzano il pomeriggio di lunedì 11 aprile 2006 durante lo spoglio delle politiche.

Come si puo' vedere dalle immagini, Bernardo Provenzano ha indossato una giacca della Polizia. Sta preparando una grande coalizione.







0 commenti: