Poker News 4

15 novembre 2008

Image Hosted by ImageShack.us
Sono passate tre settimane dall' ultima volta che ci siamo sentiti per la nostra rubrica sul poker e anche in questo campo di cose ne sono successe.
Scopriamole assieme:
  • E' cominciato oggi l'EPT di Varsavia, quarta tappa del circuito europeo di Poker. Diversamente dal solito il torneo inizia durante il fine settimana e terminerà mercoledì con il tavolo finale. Molti gli italiani ma su questo argomento torneremo nei prossimo giorni visto che il torneo è solo alle battute iniziali
  • Curiosità dalle WSOP che hanno assegnato la vittoria al danese Peter Eastgate. A fare festa è soprattutto il ministero delle entrate danesi che per vincite al poker come quelle delle WSOP la pressione fiscale è al 75%! A meno che il vincitore da oggi non sia magicamente cittadino di Montecarlo. A confermare il successo del torneo comunque ci sono i risultati in termini di ascolto del torneo che hanno visto un aumento rispetto all' anno scorso del 50%.
  • A proposito di ministeri, anche quello italiano sta cercando di regolamentare il poker in Italia. Grand discutere si fa sulle limitazioni ai Buy-in, le quote di entrata nei circoli che dovrebbero eliminare l'infiltrazione delle varie mafie. In tempi di crisi questo discorso fa riflettere un attimo!
  • Nel prossimo fine settimana vi daremo conto anche di un altro evento, la Notte del Poker di Sky che verrà giocata al Casinò di Venezia.
Alla prossima

0 commenti: