Le Bobo Sciccherie: Puntata 10

16 novembre 2008

Image Hosted by ImageShack.us
Chiude la settimana di "riapertura"del blog Le Bobo Sciccherie, la rubrica in collaborazione con GadgetBlog che vi propone gli acquisti più assurdi da fare quando avete due euri messi da parte.

1- La tastiera retrò
Tutto quello che vi occorre è una tastiera in plastica da sacrificare, meglio se una di quelle con i tasti molto sporgenti, una tavoletta di legno, un tubo in ottone da 1 cm di diametro, un piccolo taglia tubi da idraulico, ma soprattutto una certa manualità e tanta pazienza.

Se volete sapere come il tutto si possa trasformare nella tastiera in foto seguite le istruzioni.

2-La neve fai da te
iSnow non è un nuovo prodotto della Apple, ma un polimero atossico che con l’aggiunta di acqua si trasforma in neve sintetica.iSnow può essere utilizzata per le decorazioni natalizie, sull’albero di Natale, sul Presepe o per creare mini pupazzi di neve, per poi tornare al suo stato originale quando l’acqua sarà completamente evaporata.
In alternativa iSnow è l’ideale per avere sempre a disposizione le munizioni per lo spara palle di neve.
Disponibile da Brando, 5 confezioni per soli 4 $, circa 3 €

3- Il tostapane di Darth Vader
Dal design moderno e raffinato, permetterà di cuocere a puntino le vostre fette di pane in cassetta, decorandone al contempo la superficie, con il simpatico ritratto del nostro amatissimo casco nero.

Nonostante sembri più uscito dalla pletora di chincaglierie presentate dal mitico Yogurt di Balle Spaziali, lo si può preordinare per la modica cifra di 54,99$ (43€ circa) sullo shop ufficiale di Guerre Stellari.

Alla prossima settimana

0 commenti: