Bobo's Life: Alzo bandiera bianca

23 novembre 2008

Image Hosted by ImageShack.us
Pensavate che me ne fossi dimenticato, ma a chiudere la rotazione settimanale di rubriche questa settimana c'è la rubrica che narra l'incedere dei giorni nella vita di RaiBobo. Ponete molta attenzione però, perchè:
Ho deciso di alzare bandiera bianca, di non combattere più quest'inutile guerra Iraqi style.
Ho fallito su tutta la linea e quindi è meglio preparare il ritiro delle truppe, un ritiro che assomiglia ad una fuga dietro le fortificazioni amiche!

Tutta sta similitudine bellica per dire che ho deciso di non lottare più.
  • Ho fallito sul piano amici perchè la via del meno peggio paga mai!
  • Ho fallito in campo sentimentale perchè o non me ne sono accorto per tempo, o non c'ho messo tutto me stesso come dovevo, o ancor peggio non faccio in modo che le persone se ne accorgano
  • Ho fallito in campo familiare perchè i miei ripongono una fiducia incondizionata in una persona che nell' ultimo periodo ha dato più dispiaceri che altro
  • Meglio evitare la questione scuola/lavoro perchè aspetto solo il busto dalla mia università per anzianità di professione!
Per questi e mille altri motivi faccio un passo indietro, mi trincero dietro le mura amiche di RaiBobo, quelle che stanno sempre a confortarti, che ti ascoltano nel momento del bisogno e che ti fanno compagnia nei momenti in cui sei down (tipo sabato sera nel mega party a cui hanno partecipato io, RaiBobo.it e un megaschermo con Inter-Juve .. nobody else)

Voi direte, vedi tutto nero... Se fosse così sarei un leghista!!!!!! Battuta di spirito per stemperare i toni, effettivamente la mia Inter, il mio sito e la mia collaborazione con AleRosina.it sono delle discrete soddisfazioni.

L'unica cosa che cambia è che non prenderò più posizione, non mi esporrò più al finto fuoco amico o al ben fatto fuoco nemico. Sarà una visione distaccata, passiva, senza sentimento della vita. Non chiedemi quindi di prendere posizione, di dire bene o male di qualsiasi cosa o persona, di dire si o no col coltello alla gola.
Mi arrendo!
Alzo al vento la mia bandierina!

A tentare di risollevarmi da questo generi di problemi ci pensa sempre una sola persona: Ally McBeal che in una delle ultime puntate della quarta serie cala l'asso di Josh Groban con la sua "You're still you"



Alla settimana prossima.

0 commenti: