Calcio alla Domenica 11

12 febbraio 2007

Dopo una settimana di silenzio torna il nostro megarubricone sportivo... un po' mogi mogi.. ma torniamo con tutti i nostri team :

I nostri team
Corva
Pareggio per 2-2 con la capolista Fiume Badia per la squadra di Brus che con una doppietta di Bressan pareggia e non perde punti dal duo di testa che rimane a - 10. Si avvicina il quarto posto
Prestazione buona soprattutto se si considera che il Fiume raggiunge il pareggio a quattro dalla fine su rigore
Onorevole prestazione di Brus che si porta a casa un 6.5...
Montereale
Vittoria esterna della squadra di Milou... Sudtirolo-Montereale 16-39 (1-5). Vittoria schiacciante soprattutto per il numero di mete.. Stravince anche lo Jesolo e rimane salda l'accoppiata in testa alla classifica.. Si torna a giocare fra 15 giorni. La prossima settimana riparte anche il campionato del Rugby San Donà che seguiremo!
Per il Rugby consiglio di vedere la replica di Irlanda - Francia... 17-20 il risultato finale... Clicca qui per gli highliths sul sito di La7.
Si conclude la seconda giornata del 6 Nations. Comandano Inghilterra e Francia a 4, Irlanda e Scozia a 2, Italia e Galles a 0
Scozia - Italia, Irlanda - Inghilterra e Francia - Galles nel prossimo turno fra due settimane..
Mamma che bello sto sport
Venezia
Il Venezia rimane in testa alla graduatoria.. grazie alla vittoria per 2-1 sulla Sangiovannese. Chi è passato per l'isola di S. Elena.. stadio di Venezia, dice di aver visto del gran bel gioco e non il Venezia solo concreto degli ultimi tempi. In testa rimane il Venezia e il Pisa vittorioso in casa che staccano il Sassuolo sconfitto a Cittadella.. Turno esterno la prossima settimana... Nota anche per il Padova che pareggia fuori casa.. Si allontana la zona retrocessione ma i playoff sono lontanissimi..

Il pagellone di Bobo
Voto 10: A chi ha lanciato i razzi dall' esterno dello stadio Azzurri d'Italia.. I coglioni non si smentiscono mai
Voto 9 : Agli ultras della Roma... perchè hanno solo il pupone in testa... e niente altra materia grigia
Voto 8: Mancini.. furbo.. fermerebbe il campionato e scudetto alla prima.. una volpe
Voto 7: Radio Rai.. mancano i posticipi? Si segue in diretta l'Arsenal.. WorldWide
Voto 6: Vicenza..e a tutti gli stadi che hanno omologato lo stadio a 9999 posti.. Altre volpi
Voto 5: Staudacher.. quel colpo di culo chi se lo dimentica
Voto 4: Paparesta.. per aver dimenticato la differenza fra pallanuoto e calcio
Voto 3: Stadio di Messina.. il più regolare.. e cmq chiuso.. triste
Voto 2: Ronaldo.. già un idolo.. che tristezza
Voto 1: Non dimenticheremo facilmente i tifosi dei fattacci di Catania
Voto 0: per le 8 cazzate sparate..

Lo spazio di Luca Bottura
Geografia canaglia “Strano che piova a Messina e invece ad Agrigento sia bello. La Sicilia mica è grande come la Lombardia…” (Marco Mazzocchi, “Quelli che il calcio e…”: la Sicilia è più grande della Lombardia e tra Agrigento e Messina ci sono 260 chilometri)
Cellulare stanca Brutte notizie dal mondo della pubblicità: oggi Christian De Sica esce dall’Olimpico vuoto e tornerà a girare i divertentissimi spot di prima.
Grande scherno Passerella cinematografica nei programmi della domenica. A Controcampo Ultimo Minuto, “Mi fido di te”, la storia di due disperati (Ale e Franz) che vivono di espedienti ma alla fine si redimono. A Buona Domenica “Intervista a Luciano Moggi”, la storia di uno che si diceva disperato, viveva di espedienti… poi c’è un finale aperto.
Sean must go on Momenti di panico ieri a “Quelli che il calcio e…” quando è saltato l’audio dell’interprete durante l’intervista di Simona Ventura a Sean Lennon. Poi la cosa si è risolta grazie al fatto che entrambi conoscevano qualche parola di italiano.
Omonimie Sollievo è stato espresso da Billy Costacurta quando ha scoperto che il nonno libero con cui ce l’aveva il Vaticano era Lino Banfi e non lui.
Si chiamava Raciti “Spalletti ieri proprio riguardo a questi episodi di violenza, a tutto quello che è successo di Catania, insomma, il morto, aveva parlato e aveva detto: ‘Non bisogna dimenticare’” (Giorgia Ferrajolo, “Domenica Stadio”)
Lo Stretto necessario Il ministro Melandri ha annunciato che da oggi lo stadio di Messina prenderà il nome di “Maggioranza Prodi”: “Perché fa acqua da tutte le parti”.
Il grande Marcello Dopo quelli di Mussolini, Marcello Dell’Utri ha annunciato ieri di aver ritrovato in Svizzera i diari segreti di Antonio Matarrese. Secondo gli esperti si tratterebbe però di un falso: contengono solo sei errori di sintassi.
Ora pasta! Tutti da rifare i lavori per la sicurezza di San Siro: ieri Ronaldo ha confuso i tornelli con i tortelli e se li è mangiati tutti.
L’extasy sta finendo “Deschamps ha protestato duramente per il mancato acquisto immediato di Righeira” (Maurizio Mosca alle prese con la pronuncia di Grygera, “Guida al campionato”)
luca@bottura.net (gago.splinder.com)

Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti: