Le Bobo Sciccherie: Puntata 11

23 novembre 2008


Image Hosted by ImageShack.us
Torna la rubrica che in collaboorazione con GadgetBlog vi propone gli acquisti più assurdi da fare quando avete due euri messi da parte. Ecco i due consigli di questa settimana:

1- La cassaforte fatta con le lego

Dispositivo di sicurezza fatto con le lego. Non saltate a conclusioni considerandola una struttura facilissima da costruire, perchè all’interno troverete un chip Mindstorms NXT, lo stesso usato per i robot mandati nello Spazio che permette di creare fino a 360 milioni di combinazioni valide.

2- Il mouse "caldo"
Di certo non c’è bisogno che vi dica che il freddo ha coperto le nostre città. In questo periodo non c’è cosa più antipatica del lavorare al computer con le mani gelide. Soprattutto quella adibita all’uso del mouse.

Per risolvere questo inconveniente, Brando propone una serie di copri mani da mouse a forma di delfino o di fragola. Se non avete un mouse ottico, nessun problema, all’interno è stato inserito un tappetino. Si può ordinare direttamente dallo store di Brando per 15$, circa 12 €, e fine al termine del 2008 il trasporto è gratuito.

Alla prossima settimana



0 commenti: