The End.... o quasi!

6 novembre 2008

Image Hosted by ImageShack.us



RaiBoboTv

Capita alcune volte nella vita, che ci siano dei momenti in cui un minuto prima sembra tutto normale e poi una notizia, un evento, una cosa piacevole accade e il cuore comincia a battere quel filino più veloce e la lacrima è lì lì per uscire dall' occhio!
E' il caso delle 5 del mattino di mercoledì quando sua maestà la CNN dichiarava, nuovo presidente degli Stati Uniti, Barak Obama. Mesi passati a seguirlo, una passione nata da lontano, una speranza di qualcosa di diverso, di migliore.
Mesi di attesa, talvolta di sconforto, preoccupazione fino all' ultimo quando anche se i sondaggi davano tutto per fatto, non venivano chiamati gli stati che tutti si aspettavano fossero azzurri.

Ce l'abbiamo fatta e il merito è solo mio! Ora mi direte egoista, mi direte pazzo per aver passato la notte insonne, ma questo fa parte di quella passione giornalistica in me innatata che nè il lavoro, nè le tristezza della vita mi porteranno mai via.
Sarà islamico secondo alcuni, sarà spregievolmente "negro" secondo altri, sarà borioso secondo i detrattori, ma resta un filo di spreranza, un filo di luce nel buio dei nostri giorni.

Ed è per questo che dopo una delle poche notti elettorali di successo, RaiBobo non abbandona l'avventura ma sale nel carro dei vincitori e continua a seguire le avvenuture del nuovo presidente.

Da mercoledì prossimo nel palinsesto abituale di RaiBobo che domenica riprende tornerà il "nostro" presidente in una nuova rubrica.
Dopo BoboUsa08 e America 2008, la nuova rubrica si chiamerà "Mr.President.".

Per ora mi prendo qualche giorno di pausa... RaiBobo torna rinnovato da domenica con il suo palinsesto...

Per ora buona notte, Mr.President!

Un saluto a Barak Obama is your friend che ci saluta con
Barack Obama ti ha promesso che per prima cosa, come Presidente degli Stati Uniti, ti farà togliere quella multa per eccesso di velocità che tanto ti ha infastidito.
e a Primarie Usa 2008, due blog che ci hanno aiutato in questo lungo cammino!

Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti: