Questa è RTCB radio, la web-radio che raccoglie tutte le produzioni di www.raibobo.it e www.tuttoilcalcioblog.it
Info aggiuntive sulla licenza musicale
Info e segnalazioni all'indirizzo mail radio@raibobo.it

Pesce d'aprile!!

2 aprile 2007

I MIGLIORI PESCI D'APRILE 2007

  • Il “Messaggero” di Rieti ha annunciato in prima pagina della disponibilità di alcuni imprenditori russi sarebbero a rilanciare la stazione sciistica del Terminillo, portando la neve dalla Siberia orientale in aereo, con enormi zolle di permafrost.
  • L’emittente televisiva Tele Liguria Sud ha annunciato il finto arrivo a La Spezia di Mascalzone Latino, la barca italiana che disputerà la prossima Coppa America a Valencia, come “ospite” di una mostra di barche nuove e usate appena inaugurata.
  • Il quotidiano trentino “L’Adige” ha annunciato, in un articolo firmato spiritosamente John Fisherman, che il miliardario statunitense Bill Gates ha acquistato Castel Thun, in Val di Non.
  • Sulle transenne della Stramilano sono stati affissi manifesti che avvisavano dell’istituzione da parte del Comune di un nuovo servizio di “Guardia medica veloce” in collaborazione con “l’Associazione milanese dei Bersaglieri”.
  • Il programma di Rai International “La grande giostra del gol’ ha letto in diretta un finto comunicato stampa in cui si parlava di un accordo per la prossima stagione calcistica tra l’allenatore della Juventus, Didier Deschamps, e i Los Angeles Galaxy: il presidente bianconero Cobolli Gigli però non ci ha creduto.
PER NICOLA DELLA 33 e GOOGLE TURCHET!!!
  • Google ha annunciato due nuovi servizi: Google TiSP (finto sito web, vedi immagine a destra), servizio di connessione wireless a banda larga che sfrutta i servizi di scarico municipali (!), e GMail Paper (finto sito web), sistema di archiviazione gratuita su carta per tutti.
  • La BMW ha pubblicato una pubblicità nei quotidiani inglesi “Sunday Times”, “Sunday Telegraph” e “Observer” annunciando una nuova tecnologia di messaggistica istantanea che permette ai guidatori di far apparire del testo sul proprio specchietto retrovisore, per “comunicare consigli, avvertimenti, trucchi di guida utili e saluti… senza nemmeno alzare un dito!”.



Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti: