Calcio Alla Domenica n° 18

2 aprile 2007

Le nostre squadre:
Venezia
Disastro al Penzo.
La partita inizia con 25 minuti di ritardo per un infortunio al guardalinee....
I due collaboratori dell' arbitro vengono sostituiti da due dirigenti..
Il Venezia affonda in casa dopo tre mesi e dopo altrettanti mesi esce dall zona play-off. Raggiunta addirittura dai cugini padovani..
Temo sia tutto compromesso ma vedremo ...

Corva
Riscatto immediato del Corva dopo la sconfitta della settimana scorsa
Vittoria per 6-1 in casa con il San Quirino.
Rimaniamo stupefatti per la prestazione di Davide Brusadin... Uno dei migliri in campo che al fantacalcio stacca un 7 più 3 punti per la sgaloppata che lo ha portato al goal a inizio secondo tempo...
In classifica quinto posto ma la lotta per la quarta posizio

Rugby:
Rivince o meglio stravince il Montereale.. in casa batte il Val Policella...

POL. MONTEREALE RUGBY - R.C. VALPOLICELLA 77-0 ( mete 13-0)
Mi sto informando sui marcatori
Il campionato torna la domenica dopo Pasqua per le ultime 3 giornate...
Il Montereale riposa alla terzultima... sicuro dei suoi 10 punti di vantaggio sullo Jesolo.
Fra 3 settimane gioca a Valdagno e a quella partita RAIBOBO sarà presente....!

Ottima vittoria anche del SanDonà Rugby in casa con il Segni Firenze con cui lotta per il sesto posto...
ORVED SAN DONA' - GIUNTI FIRENZE 33 - 15


Le perle di Luca Bottura
AVANTI FUFFA “Attenti, attenti al pesce d’aprile. Perché adesso inizia l’ultima fase del campionato, quella in cui tutto è possibile, niente è certo” (Ilaria D’Amico introduce la giornata in cui l’Inter arriva a più 20, Sky calcio show)
POTENZA RIDOTTA
Vallettopoli: il pm Woodcock, per acquisire ulteriori elementi, ha nuovamente convocato Francesco Totti. Totti ha risposto che prima vuole ristabilirsi fisicamente e ha detto che se vuole, Woodcock può interrogare Di Natale.
CARAMBA CHE SORPRESA
Il Comando nazionale dell’Arma informa Del Piero che “sì, va bene, l’incidente di Pescara è archiviato, ma la prossima volta che mena un carabiniere, invece che l’acqua, a fare plin plin saranno le manette”.
CIELO, MANCA
E’ purtroppo mancato il grande Franco Cosimo Panini, l’inventore delle omonime figurine. Secondo indiscrezioni, Panini avrebbe chiesto e ottenuto che la foto sulla lapide sia adesiva.
GUIDA CONTROMANO
Torna a moderata richiesta il servizio di traduzione dei commenti di Luca Serafini a “Guida al campionato”, su Italia 1. La frase “La Roma ha giocato contro i rossoneri come Valentino Rossi in pista contro un ippopotamo assopito in acqua” significa… significa… significa che Serafini è a favore della liberalizzazione delle droghe leggere.
CAVALIERI
Il presidente Berlusconi sabato ha incontrato prima i fan di Alessandra Mussolini riuniti a convengo e poi il Milan, che era in ritiro nello stesso albergo. Berlusconi ha poi fatto sapere che l’obiettivo del duplice incontro era lo stesso: un breve saluto romano.
PEZZI DI IDIOMI
“La tua esperienza inglese ti sarà molto utile per imparare una nuova lingua: l’italiano” (Simona Ventura a Vincenzo Montella, “Quelli che il calcio e…”)
luca@bottura.net (gago.splinder.com)


Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti: