Calcio alla Domenica 22

30 aprile 2007

Appuntamento settimanale con tutte le nostre squadre e con Luca Bottura!
Calcio
Vittoria importantissima del Venezia in casa con la capolista Sassuolo... 2-0 il finale del Penzo che rimescola i giochi di questa entusiasmante C1-A.
In classifica ora è nel gruppo delle quarte (3 squadre a pari punti) che si giocano insieme ad altre 4 i rimanenti due posti per i play-off a 2 giornate dalla fine del girone regolare.

Il Corva agguanta una strepitosa vittoria per 2-1 in casa del Vallenoncello e grazie al contemporaneo pareggio del Cordenons agguanta il quarto posto perso circa due mesi fa e insieme alla seconda e alla terza si qualifica per i playoff che offrono un posto per la Prima Categoria.
Prestazione buona del nostro Brus che non va a segno ma porta a casa un onorevole 6.5

Una nuova squadra entra nel nostro carnet. Ieri con la vittoria sul Casale per 2-0 il Noventa di Piave, squadra di calcio ovviamente agguanta dopo anni di sofferenza la prima categoria.
Squadra solida.. buona e con qualche giocatore di esperienza tipo il nostro edicolante.
Caroselli per il misero paesino con tanto di sbandieratori e di fumogeni..
Che dire CHE TRISTEZZZA!!!

IL RUGBY SAN DONA' IN FESTA!

Nonostante la sconfitta subita con il Marchiol San Marco per 25 a 13, l'Orved mantiene la sesta posizione in classifica, data la contemporanea sconfitta della diretta inseguitrice, Lyons Piacenza, fermata dalla Leonessa Brescia per 53 - 28

E' così raggiunto l'obiettivo che la società si era prefissato per questa stagione: sesto posto; che permetterà alla squadra di disputare il prossimo anno il nuovo campionato di serie A1.

Vista la defezione di qualche team che parte per la Celtic League la riorganizzazione del campionato nazionale di Rugby vede il San Donà tornare nell' elitè del Rugby italiano.
Complimenti....

Per quanto riguarda la partita del Montereale.. l'abbiamo seguita live e a riguardo dedicherò uno o due post.
Per ora vi diamo solo il finale
POL.MONTEREALE - ASD PEDEMONTANA R. LIVENZA 53-18 (9-2)

Le perle di Luca Bottura

SCONTRO TRA TITANIC “Mascalzone e Luna Rossa: immergiamoci subito col derby d’Italia” (Paolo Cecinelli contro le leggi della fisica, “Forza7”, La7)
COGLI LA PRIMA VELA
Buone notizie dalla Coppa America sfigurata dai rinvii: da oggi, per capire finalmente dove tira il vento, gli organizzatori isseranno su un pennone Marco Follini.
IERI E MOGGI
Bella rimpatriata per Marcello Lippi, che ieri è salito a bordo di Mascalzone Latino. Lippi ha potuto per un pomeriggio rivivere i tempi in cui il mascalzone latino ce l’aveva come direttore generale alla Juve.
TITOLARE STANCA
Parte oggi per una gita rieducativa ad Auschwitz il redattore del Quotidiano Nazionale che, dovendo titolare un articolo sulla Juventus vicina a vincere il campionato, ha scelto la frase: “La Juve cerca la soluzione finale”. Il provvedimento si è reso necessario dopo che era stato invitato a trovarsi un lavoro vero e aveva risposto: “Beh, d’altro canto il lavoro rende liberi”.
GHOST WRITERS
Non corrisponderebbe a verità la notizia che a Luciano Moggi gli articoli su Libero li scrive Renato Farina. Come lo so? E’ un (servizio) segreto.
SOVRIMPRESSIONISMI
A proposito di illazioni sbagliate, non corrisponde a verità neanche la notizia che il grafico de La7 che scrive “Mascalzone Latino Capitalia” nei sottopancia di “Forza7” ha il 7 per cento netto sul conto corrente.
UOMINI SOLA
“Un uomo solo al comando: il tedesco Stephan Schumacher” (Emanuele Dotto non è Mario Ferretti e Schumacher non è Coppi, Radio 1 Rai)
FIRMATO CARESSA
Zio Bergomi fa sapere che l’incipit di Fabio Caressa sulla festa scudetto dell’Inter (“Ci sono momenti in cui padri e figli si sentono più vicini…” e poi via così per tre minuti) era così retorico che Caressa se l’era appuntato direttamente sul bronzo.
OSTERIA CANAGLIA
Attimi di panico ieri sera a l’”Osteria del pallone”, su Skysport, quando Garanzini e Roggero, addentando il consueto salame hanno sentito l’insaccato lamentarsi. Solo allora hanno riconosciuto Nicola Berti.
TORTO IN FACCIA
“Gli assenti hanno sempre ragione” (Francesco Repice stravolge secoli di certezze nelle frasi fatte, “Domenica sport”, Radio1)
luca@bottura.net (gago.splinder.com)



Image Hosted by ImageShack.us

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ciaooooo bobooooo!!!!!!!!!!!
By Taio