Un calcio alla domenica 3

4 dicembre 2006

Prima notizia
E' il puntero nerazzurro e della nazionale brasiliana il vincitore del Bidone d'oro 2006.
Come l'anno scorso, in cui aveva trionfato Bobo Vieri, anche quest'anno non c'è praticamente stata competizione. Adriano è andato in testa fin dai primi giorni e ha dominato la classifica fino alla fine della votazione.
Il giocatore brasiliano dell'Inter succede a Vieri (2005), Legrottaglie (2004) e Rivaldo (2003).
Oltre 10.000 i voti espressi dagli ascoltatori di Catersport in onda, via SMS o sul sito.
Catersport e' una trasmissione di Radio 2 Rai in onda nelle domeniche di campionato dalle 14,30 alle 17,00 e dalle 20,00 alle 22,30 e viene condotta da Giorgio Lauro, Marco Ardemagni, Sergio Ferrentino e Luca Gattuso.

Per maggiori informazioni clicca qui:
BIDONE D'ORO
CATERSPORT

Continuiamo con ...

Le perle di Luca Bottura
Bagaglino professionale “Ormai non entri nello schermo: hai la faccia troppo grossa”. “Di grosso ho anche altro” (Marco Cattaneo e Stefano De Grandis, Mondo gol , Sky)
Patatrap Maliziosa postila di Luciano Moggi alla notizia che in Germania Trapattoni pubblicizza una marca di ravioli: “Ai miei tempi preferiva i biscotti”.
Se lo conosci lo Previti Preso atto dell’ennesimo passo falso del Milan, Silvio Berlusconi ha chiesto che la prossima partita dei rossoneri venga trasferita a Perugia.
Quore Toro Una curiosa coincidenza ai festeggiamenti per il centenario del Toro: il numero 100 sulla schiena della maglia di Cesare Maldini indicava sia la ricorrenza sia l’età dello stesso Maldini.
Piccolo scherno Dopo Del Piero a “Le Iene”, anche Bobo Vieri sarà ospite stasera di un programma di prima serata: “Chi l’ha visto”.
Prese in Giro Durante la presentazione del Giro 2007 sono state promesse severissime misure antidoping: da quest’anno i controlli a sorpresa saranno preannunciati solo tre mesi prima.
Mino veritas Un’equipe di esperti fisiognomici ha ufficialmente smentito che Mino Taveri di Guida al campionato sia Nicholas Cage con la parrucca. Cage di calcio ne sa di più.
Palindromi La differenza tra Spinelli e Arrigoni? Nessuna: Spinelli ha assunto Arrigoni e Arrigoni, a giudicare da come ha schierato la squadra contro il Chievo, assume spinelli.
Basso volume L’ex arbitro Tombolini ha rivelato ieri alla Gazzetta che tiene sul comodino il libro “Il cacciatore di aquiloni”. Ma non si ricorda minimamente il perché.
Anno Mariano Terribile retroscena sugli incidenti del San Paolo: sabato a Napoli oltre ai petardi sarebbero stati lanciati sul terreno di gioco anche ordigni molto più rumorosi: il nuovo cd di Apicella.
Scaramella da uno conosciuto Sibillino commento di Marat Safin dopo la vittoria contro Acasuso che ha dato la Coppa Davis alla Russia: “Lo sapevo che gli argentini non erano immuni al polonio”.
Stanlio e broglio Secondo un’inchiesta di Enrico Deaglio allegata in dvd al prossimo numero di Diario (titolo: “Uccidete la serie A”) il gol fantasma segnato ieri dall’Empoli a Torino sarebbe stato fatto sparire elettronicamente da un cugino del ministro Pisanu e assegnato fraudolentemente al Milan.
Zitto e Mosca “Attento Prandelli, perché vedo la Lazio che gioca benissimo. Anzi: a Firenze vince proprio la Lazio!” (Maurizio Mosca e un pendolino piuttosto debilitato, “Guida al campionato”)

Concludiamo con ...

Il Bobo Pagellone
Voto 10: Tifosi del Napoli.... educati, silenziosi..pacifici.. Forza Frosinone Forever
Voto 9: A Casper, arbitro di Torino - Empoli, l'unico ad aver visto il gol non dato dell' Empoli
Voto 8: Milan... la calma.. squadra che non risente dei milioni di torti arbitrali
Voto 7: Per Lecce-Brescia.. uniche squadre che hanno potuto defaticare dopo la manifestazione contro la finanziara
Voto 6: Chievo.. e a Campedelli che bacia la fede dopo i due goal di Obinna
Voto 5: Roma perche' non ha coraggio di dire.. siamo stato maltrattati daglia arbitri
Voto 4: Ascoli e Catania... il solito risultato inutile
Voto 3: Pescara.. vera rivelazione del campionata cadetto
Voto 2: Tifosi fiorentini che non ascoltano le lamententele dei tagli della finanziaria per le forze dell' ordine e bruciano auto a tutto spiano
Voto 1: Direttissima Goal su Italia 1 ... 5 min per una tirata di capelli fra Miss .. decisamente troppo
Voto 0: Per me che ho scritto dieci pitt****


3 commenti:

Anonimo ha detto...

ihihiih la cura Mancini gli ha fatto proprio bene, ad Adriano...

Anonimo ha detto...

Bobo, ti sei dimenticato il commento di Cassani alla presentazione del 90 giro d'Italia quando a spiegato la salita dello Zoncolan...fenomenale...

RaiBobo ha detto...

Effettivamente.. grave dimenticanza