Bobo Mundial 2010: Giornata 05

16 giugno 2010


Come  la messa domenica torna anche oggi la nostra rubrica mondiale.
Vediamo come RaiBobo ha vissuto la 5a giornata della rassegna iridata

- Apro una petizione per eliminare Stanlio e Olio, ovvero Costanzo e Galeazzi in improbabili sketch. Voto 0

- Non so se avete visto la mutazione che subisce l'occhiale di Marco Mazzocchi. Con la stessa tecnica, 4 anni fa, venne condannato per pubblicità occulta. Sagace... Voto 6

- Alberto Rimedio, voce di RaiSport per Brasile - Nord Corea. Esordire al mondiale è una soddisfazione, esordire  con la Nord Corea è una bastardata. Voto 8

- Dolce e Gabbana sono scesi nel calcio, a giudicare dalle magliette aderentissime dei calciatori della Costa D'Avorio

- In radio quest'anno abbiamo seguito l'ACAO, il campionato amatoriale trevigiano. Dopo aver visto Nuova Zelanda - Slovacchia temo che il prossimo campionato ACAO avrà queste due nazionali tra gli iscritti!

IL CONSIGLIO PER GLI AQUISTI di oggi  è Jong Tae Se della Nord Corea, che si è messo a piangere come un bambin durante l'inno del proprio paese. Viene da chiedersi se piangeva per  l'emozione o pensando a quello che potrà capitargli al rientro in patria (l'ultima volta che la Corea del Nord venne eliminata ai mondiali al rientro tutta la squadra fu arrestata dal dittatore che regna in quel paese)

IPSE DIXIT «Lippi ha detto ai giocatori: non voglio solo ricevere delle loro dichiarazioni ma sapere che si amalgamano direttamente su questo Mondiale» (speriamo non lo abbia detto davvero, Failla, «Mondiale Sera.»)

0 commenti: