Mr. President Episodio 1

13 novembre 2008

Image Hosted by ImageShack.us

Apre oggi una nuova rubrica. Sono passati sette giorni dalla notte elettorale e Mr. President è il nuovo spazio di RaiBobo che di settimana in settimana seguirà diciamolo pure in maniera scanzonata le avventure di Senator Obama, a breve nuovo presidente degli Stati Uniti d'America.
Ricordiamo che questa rubrica ha uno sponsor, si tratta della Bilboa, che si prende cura del presidente abbronzato degli Stati Uniti. Ma su questo punto ci torneremo.

Sette giorni sono bastati per lasciare già il segno. Telefonate verso tutte le cancellerie del mondo, chi prima chi dopo(tra i dopo casualmente l'Italia), incidenti diplomatici, aperture verso la Russia, chiusure verso il Vaticano... e via così.
Noi però cogliamo tre punti interessanti:
  • 1 Marzo 2006, 40 giorni prima della sconfitta elettorale, Silvio Berlusconi tiene un celeberrimo discorso al Senato Americano. Passando sopra all' inglese del Premier, guardate chi non lo ascolta nemmeno di striscio.RaiBoboTv
  • Come si può non amare un presidente del genere? Eccolo nel suo posto di lavoro pochi giorni prima dell' elezione (da notare il portatile)














  • C'è chi dice che questo uomo farà la storia, chi dice che l'abbia già fatta. Noi lo abbiamo visto in versione barocca, sotto le mentite spoglie di Baroque Obama
Avrei da raccontare tutto il filone relativo all' abbronzatura ma ci risentiamo fra 7 giorni.
Molte delle idee di questo post sono tratte dal blog di Giavasan

0 commenti: