Bobo Mundial 2010: Giornata 22

7 luglio 2010

L'Olanda è la prima finalista al mondiale di Sudafrica 2010. Non nego, ma rischio di portare una sfiga fotonica che tifo per gli Orange da ora in poi.
Sta di fatto che andiamo a vedere cosa ci riserva ancora questo mondiale

- Non riesco più a dormire di notte da quando ho scoperto che Cristiano Ronaldo ha affittato una mamma per il suo bambino, che tra l'altro da l'ultima ecografia è già in posizione per il primo manifesto di Giorgio Armani

- La storia del polipo indovino mi ha rotto: ho già la padella con il soffritto per l'ultimo pronostico del nostro pesciolino

- Un plauso va ai tifisi olandesi: molto variopinti e con l'aspetto da sbronza in arrivo

- Alla fine del match di ieri sera ho rivisto l'Uruguay che ricordavo dal passato: botte a fine partita e contestazioni in campo

- Ieri ha arbitrato Irmatov, fischietto Uzbeko. Sul caso del fallo di mano però non ha sfruttato il suo dono dell' Uzbekità.

IL CONSIGLIO PER GLI ACQUISTI DI OGGI è Sebastian Abreu dell'Uruguay. Oddio non so se definirlo per la faccia da tossico, per l'incedere di Fonseca o per la pazzia del cucchiaio nell'ultimo rigore dei quarti di finale

IPSE DIXIT 1: «Abete ha portato poco di bene: non ha riuscito a portare gli Europei in Italia» (Mino Raiola, Sky Sport 24).

IPSE DIXIT 2 : Beppe Bergomi (14’ Spagna-Paraguay, sabato Sky Mondiale): «La Spagna non riesce mai a scaricare per l’inserimento da dietro».

LE PERLE DI LUCA BOTTURA
  • Dietro la notizia: Julio Cesar continua a piangere perché non è ancora riuscito a menare Felipe Melo.
  • Adidas comunica: siccome è assodato che il Jabulani cambia spesso traiettorie, non si sa mai dove va a finire ed è poco efficace, in Italia uscirà con il nome di «Pier Luigi Bersani».
  • Dramma economico al Tour: per l'assenza dell'inviato Rai Auro Bulbarelli in due soli giorni di gara hanno già chiuso oltre 100 trattorie.

Noi ci vediamo giovedì sera per un commento sulla seconda semifinale

0 commenti: