Bussate a questa porta!

17 luglio 2009

Cari lettori di RaiBobo,
eccomi tornato insieme al caldo torrido di questi giorni.

Devo essere sincero: negli ultimi mesi pensavo di chiudere baracca e burattini. Vuoi Tutto il calcio Blog e il suo discreto successo, vuoi la mancanza di idee, vuoi il fatto che ritengo con le lunghe pause di non soddisfare a pieno i miei lettori, sta di fatto che qualche strano pensiero mi era balenato per la testa.

Ma siamo ancora qui. Riprendiamo oggi a pubblicare con una certa assiduità. Ho rinfrescato la mia lista preferiti, ho delle nuove fonti, ho qualche buona idea...
Se andare in vacanza, come spero accada, ricordatevi di passare e bussare ogni tanto alla porta di RaiBobo.it
Troverete sempre qualcuno ad accogliervi e a riempirvi di mille curiosità.

Aggiungo: Mi sto appassionando alla fotografia, quella sportiva in particolare. Per questo potrebbe capitare che gli eventi che seguiremo, a partire dai mondiali di Nuoto che domani scattano a Roma, vengano coperti "per istantanee", per dare una visione diversa allo sport, cioè a quella che è la mia passione primaria che spero di divulgare.

Buona estate a tutti quindi, e buon ritorno al vecchio e caro RaiBobo.it che passeranno gli anni, i governi, gli amici ma resterà sempre se stesso, nel bene e nel male (... mi serviva un aggancio per il consiglio musicale, già visto su queste frequenze)

0 commenti: