WPT Venezia Day 2

9 maggio 2009

Image Hosted by ImageShack.us
da Assopoker.com

La carica dei 152 ha ripreso il via ieri, al WPT Venice, alla ricerca di un posto al sole tra i 45 posti a premio di questa prima, storica tappa del World Poker Tour in Italia.
E proprio 45 erano anche i superstiti italiani alla partenza del day 2, un'ottima percentuale sul totale. Tra loro stelle del calibro di Dario Minieri, Dario Alioto e Max Pescatori, con il primo a 68mila circa, il secondo a 45mila e il terzo a 34mila, ma con amplissime possibilità di giocarsi ancora una chance importante.

Le cose non vanno bene per Alioto e Max Pescatorim presto eliminati, mentre con alti e bassi sopravvive Dario Minieri

Al fatidico momento dello scoppio della bolla, sono dunque ben 15 gli italiani a premio, e a fine giornata i nostri eroi saranno 13, dopo l'eliminazione di Diego Testa e della bella Carla Solinas. Tra i nostri, a parte Minieri a 179mila chips circa, comanda Danilo Ginobbi a 344.900, tra i primissimi nel chipcount comandato dal giovane e fortissimo pro di Full Tilt, Mike "Timex" MacDonald, uno dei favoriti per il braccialetto in palio qui a Venezia. Per Mike il day 3 inizierà con ben 545.700 chips!!!

Oggi, mentre vi scrivo, si sta giocand il day3 del WPT Venice Powered by Bwin, con 36 giocatori di cui 13 azzurri. L'obiettivo adesso diventa grosso: il tavolo finale a 6 giocatori di domenica prossima, con i premi sempre crescenti fino ai 400mila € riservati per il vincitore.

0 commenti: