Ludi del Bò 2009: Consuntivo finale

31 maggio 2009

Nella serata di ieri presso San Vendemmiano si è tenuta la consegna del Premio direttamente dalla mani del mitico Signor G.
Cogliamo questa occasione per chiudere l'esperienza dei Ludi del Bò 2009, quelli che hanno visto la prima storica qualificazione alla seconda fase del torneo per il Saint Justin Team, con i premi stagionali.
Eccoli:
  • Premio Miglior Giocatore, Memorial Enrico Garbuio, a Renzo B. : c'è del conflitto di interessi evidente con il premiatore ma è quello che ha maggiormente combattuto per la causa. Encomiabile!
  • Premio Giocatore più volenteroso, Memorial "Voglio diventate un leader", a Bastian F.: ci mette anima e cuore e va premiato oltre la qualità del gioco
  • Premio Giocatore con più Self-Control, Memorial M. Gandhi, a Massimo R: non se la prende mai con gli arbitri e con gli avversari e non c'è nessuna necessità di tenero a freno.
  • Premio come Emerito della squadra, Memoria Abate Cruento, a Lorenzo M.: si perde mezzo torneo e diventa presto giocatore emerito appunto.
  • Premio come giocatore più dopato dell' anno, Memorial Farmacia Santa Giustina, a Alberto B.: ci mette la presenza ma sparisce velocemente dall' organico della formazione.
  • Premio come giocatore più frainteso dell'anno, Memorial Silvio Berlusconi, a Fabio S.: In fase di complimenti a Dio viene spesso travisato dagli arbitri comunisti!
  • Premio infortunato dell' anno, Memorial ginocchia di Ronaldo, a Tommaso S. : Quando ha giocato in attacco ha creato pericoli a go-go. Poi si infortuna e per lui stagione finita
  • Premio portinaio dell' anno, Memorial Fidenzio Palma, a Michele Z.: Non ai livelli dell'anno scorso, incolpa i guanti e le due dita di burro sapientemente spalmate in caso dei goal subiti.
  • Premio promessa dell' anno, "Memoria Simone Farinazzo" a Giovanni R.: belle speranze e bel gioco, non è fortunato perchè vince il premio più assurdo che mi sia venuto in mente.
  • Premio allenatore dell' anno, Memorial "Uno Tituli", a RaiBobo: Sempre incisivo e presente, specie nella seconda parte, ha comunque sempre a cuore il destino della sua squadra
RaiBobo, official media patner del Saint Justin Team, ringrazia Datur per la collaborazione ai testi e il magazziniere Pol che si è reso disponibile nella prima fase del torneo.

Non sappiamo se i Ludi torneranno anche il prossimo anno, sta di fatto che anche in questa stagione sono stati motivo di unione in quel posto pazzo che è il collegio.
Alla prossima

0 commenti: