Ludi del Bò 2009: Match 1

12 marzo 2009

Si è giocato ieri presso il Cus di Padova il primo match del Saint Justin Team di calcio a 5 valevole come girone eliminatorio del torneo dei Ludi del Bo.
La nostra squadra quest'anno nasce dalle ceneri di "Ingegneria " dell' anno scorso che si era fermata ai gironi eliminatori della prima fase.
Quest'anno la squadra si chiama "St. Justine Team", ed è formata unicamente da collegiali o ex-collegiali, diretti in maniera strepitosa dal Number One RaiBobo.
Goleada nel primo match di giornata; la nostra squadra ha battuto i Suckers per 8-2.

La partita ha avuto inizio in ritardo per problemi logistici degli avversari che hanno denotato nel corso del match scarsa prestanza fisica.

Organico più preparato quello del St. Justin e più numeroso rispetto all' anno scorso.
Partita a senso unico: i collegiali vanno subito in vantaggio ma i Suckers nel primo tempo reggono mantentendo il distacco minimo e rendendosi pericolosi in almeno due occasioni, anche se il gioco stenta a rivelarsi.
Nel secondo tempo ha inizio la goleada e anche le sostituzioni mantengono alto il livello di gioco.
Nulla da eccepire su arbitraggio e su fair-play in campo.

Prossimo appuntamento Lunedì 16

Ovvia la presenza di RaiBobo in qualità di MediaPatner del Team.

Le pagelle:
Saint Justin Team:
Bastian F. 6+ : Volitivo il giusto, spreca qualche occasione ma l'orgoglio c'è! Prestazione buona anche se c'è da rivedere la posizioe in campo
Massimo R. 7 : Si muove, il giusto, va due volte in goal. Una delle migliori prestazioni viste. La caduta di fondoschiena e l'affaticamento muscolare non permettono la standing ovation finale.
Lorenzo M. 7+: Spettacolare il goal in avvio, ha quel qualcosa in più rispetto alla stagione scorsa, e la capacità di coprire ambo i ruoli.
Michele Z. : 6 e 1/2: C'è una sola papera sul secondo goal avversario che incrina un'ottima prestazione capaci di dare sicurezza al reparto arretrato.
Alberto B.: 6+: In campo sta al posto giusto e in difesa chiude i varchi creati dalle poche amnesie difensive. La difficoltà nel farlo giocare ha convinto il coach a escluderlo dalla lista Champions.
Fabio S. 6 e 1/2: Un goal, una buona prestazione in difesa e un'unica amnesia che costa il primo goal avversario. Un pizzico di calma sarebbe utile alla causa.

Ogni partita RaiBobo assegnerà il premio del migliore in campo "Memorial Enrico Garbuio" a chi si sarà contraddistinto nel match

Man of the Match "Memorial Enrico Garbuio" a Renzo B. 8 : Tre goal, capocannoniere della squadra, offre una prestazione tecnica e di gioco memorabile. Voto condito dalle magie tecniche in occasione dei primi due goal.

Coach RaiBobo 10: Porta calma in campo e dà le giuste direttive. Valore aggiunto per questo team

Suckers Voto 5:
Passiamo sopra al ritardo, squadra con poca organizzazione e con una forma in declino. Rimandati

Arbitro: 6 e 1/2. Partita molto corretta e arbitro che si limita ad amministrare il gioco.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

grande Saint Justin Team!! propongo, sempre a titolo di Garbujo-memorial, che l'inno della squadra sia la sigla della rubrica "Un calcio alle palle.. (di enrico garbujo)" andata in onda su wannapanza!

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutto il team di sent giustin! RuRu

Anonimo ha detto...

Sant Justin Rulez!

Taio


Ps: vabbè ma se avete Renzo le vincete tutte cazzo!