Bobo's Life: Chi trova un amico...

21 dicembre 2008

Image Hosted by ImageShack.us
Breve intervento per raccontarvi come me la passo.
E' un momento molto particolare, in cui si chiude un anno nero per non dire nerissimo.
Sono famoso per essere una persona che in questa situazione vede ancora più buio ma questo non è il caso... perchè nell' ultimo periodo ho ritrovato rapporti che forse non trovavo da tempi!

Sono diventato consigliere amoroso di qualcuno, mentre vi scrivo chatto sto parlando con una delle persone migliori che abbia mai conosciuto: una persona con cui forse mai ho dimostrato tutta la mia gratitudine e che spero in caso di necessità faccia un fischio e si faccia vivo.
Penso ora a una foto della prima panettonata collegiale. In quattro, in pigiama, in bianco e nero... con un amico con le crostatine sugli occhi...

Il mio compagno di mille puntate di Prison Break, o quello di mille sigarette, o quello di mille foto assurde, persona a cui sono legato particolarmente.
C'è chi mi ha fatto conoscere la cucina (Santo Cavallin) , chi il rugby...

Oggi sono in difficoltà con lo studio e nei rapporti interpersonali con la famigla e con l'altrui sesso.... ma un vecchio spot diceva "think positive"... e in questo periodo "mi sento coccolato"! Quindi oggi mi sento bene!!! Buona notte e un sereno Natale!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Hellas!
Mi fregio di essere annoverato tra i tuoi amici di mail, per cui mi prendo la libertà di farti migliori auguri possibili per il 2009. Spero riuscirai a superare le difficoltà di cui parli, e mi dispiace che tu ti senta così.
Ciao