Le Bobo Sciccherie: Puntata 12

1 dicembre 2008

Image Hosted by ImageShack.us
In piena crisi economica avere due denari da spendere in vaccate è difficile.
Se doveste averne.. ecco i consigli di questa settimana.
1- Lo scaldavivande USB
Quante volte, per ottimizzare i tempi ed innalzare la produttività, vi siete ritrovati a mangiare in ufficio il pranzo amorevolmente preparato a casa dalla vostra mamma o dalla vostra mogliettina ?

Certo d’estate un piatto freddo può far piacere, ma quando arriva l’autunno e l’inverno un bel piatto caldo è quello che ci vuole.

I giapponesi che pensano sempe a tutto, per risolvere il problema, hanno ideato lo scaldavivande USB, una sorta di gavetta degli anni 2000 in alluminio e isolante termico Styrofoam, che permette di riscaldare il cibo fino alla temperatura di 60° C.

Poiché la potenza necessaria per alimentarlo non è irrilevante, il produttore consiglia di collegarlo alla porta USB di un PC desktop.

In vendita su Thanko a 1980 Yen, circa 16 €.

2- La sveglia "ESC"

Ogni mattina milioni di italiani lottano contro un nemico subdolo ma indispensabile, la sveglia quante volte ci è balenato per la mente il raptus di gettarla via il più lontano possibile o di scagliarcisi sopra con odio selvaggio?

Un palliativo potrebbe essere costituito dal procurarsi questo particolare concept di sveglia costituito da due moduli : un unità raffigurante una sorta di tastone gigante “Esc” su cui dovrebbero abbattersi i vostri pugni mattutini affinchè possa comunicare con la dock wireless che dovrebbe così cessare di emettere suoni.

L’idea ci sembra davvero carina,oltre che fonte di sadiche soddisfazioni, purtroppo però al momento non è possibile sapere eventuale data di messa in produzione e prezzo dell’oggetto, in caso di aggiornamenti vi faremo sapere.

Alla prossima settimana

0 commenti: