Tg

5 agosto 2007

Sono un tossico… le mie giornate da quando ho la parabolina fuori dal balcone sono scandite da SkyTg24… Lo consiglio a tutti .. è un tg di quelli che piacciono a me.. grafica migliorabile.. ma con una quantità mostruosa di LIVE che l’hanno reso un canale capace di farmi tradire mamma Rai.
LIVE anche in casi straordinari:


Bello girare per i canali del satellite… Capita di finire nel pornetto arabo… o nelle gare di ping pong thailandese…

Soprattutto lo sport è al centro delle mie attenzioni e colgo con una lacrima la notizia del ritiro di Luna Rossa dalla Coppa America. Era nell’aria e dispiace per due motivi: primo perché non ho preso la maglietta dell’ ultima competizione, in secondo luogo perché sempre sul filo dei ricordi non dimentico le nottate di Auckland e non bisogna che ringraziarla per aver fatto amare la vela a milioni di appassionati.

Il mio pessimismo cosmico mi fa dire che non vedremo sia la Coppa in Italia che un team italiano,ma rimarrà un bel ricordo dell’ennesima gioia sportiva.





Ho tanti bei ricordi sportivi per la testa ma mi mancava una persona da odiare. Sto parlando di Fernando Alonso….che dopo la fastidiosa polemica del Gp d’Europa con Massa ha fatto forse la peggiore scorrettezza della storia della Formula 1.. Fastidiosissimo….


Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti: