13 Agosto 2006 - Parte 2

13 agosto 2006

Benvenuti ufficialmente nel mio nuovo fantastico e interessantissimo blog...
Mamma mia come me la tiro...

Sta di fatto che dopo le varie difficoltà dovute agli amiconi di MSN ho fatto il grande passo e ora eccomi qui con un blog tutto nuovo.. sperando che quei 4 cani di lettori che avevo non abbiano deciso di tagliare le palle al mouse e di abbandonarmi.

Come vedete ci sono una serie di novità... oltre alla grafica è comparsa la Bobo famiglia..
con i link preferiti che mi potete consigliare.. con il bobo muro del pianto.. che in questo periodo bellico non è una bella battuta.. e la sezione bobo cinema..
Oddio su quest' ultima speravo qualcosa di meglio .. ma l'HTML non fa per me.... e quindi pigiando sui rispettivi link verrete rimandati al post del singolo film.. che verrà sapientemente commentato.... Ah.. dimenticavo domani è una giornata che cambierà un pochino le mie vacanze.. e da domani riaprirà il cineforum..
Nelle sere in cui Will & Grace e Griffin... o altri telefilm non mi distrarranno.. allora guarderò un bel film e poi rimpinzerò... mamma che verbo.. questo blog del mio giudizio!!

Forse però il telefilm che più si addice al momento rimane sicuramente Ally McBeal.. che dopo grosse difficoltà stiamo portando a conclusione.. La difficoltà nasce dal fatto che da bravo stupido ho anticipato i tempi guardando la conclusione strappalacrime che mi ha tolto la voglia di rispettare i tempi della serialità...
Ma era così bello.. diciamoci Ally rispecchia molto chi vi scrive.. impedito come pochi e .. diciamocelo .. un gran romanticone.. Probabilmente.. ora come ora.. nessuno lo nota.. ma abbiamo pazienza..

Avremo pazienza anche per i prossimi 365 giorni.. i giorni del mio 25esimo anno di vita visto che fra 49 minuti finirà il giorno del mio compleanno...
Che dire... nulla di nuovo rispetto agli ultimi 4-5 a casa.. con me stesso, il cane, il mio ego.. e chi altro non lo so.. Qualche piccolo festeggiamento avverrà nella giornata di domani.. ma limitato a pochi intimi amici.. o diciamo pochi amici.. quelli che mi sono rimasti qui.. a Ndp..( Noventa di Piave, ndr).
Per quella legge del contrappasso per cui ognuno ha quel che si merita.. non posso dire altro che impegnarmi a cambiare per i prossimi 365 giorni.. Ho grandi progetti. che vi racconterò nei prossimi episodi.. ma passeranno più o meno 5 giorni e poi tornerò ad avere il comportamento degli ultimi mesi!!!Vedremo.....

Rimane il fatto che anche nel 2006 la data del 13 Agosto coincide.. (ah.. parte 2 poichè nel vecchio blog avevo pubblicato una breve prima parte) con un cambiamento di rotta nelle mie vacanze...
Lo studio comincia ad opprimere.. settembre e gli esami si avvicinano...e quindi rimarrà qualche breve uscita serale e tanto tanto studio.. Ma vedremo come andrà!!!
Primo bilancio dell' estate 2006?
Beh, che dire!! Meno turbolenta dell' anno scorso... anche se navighiamo nel mare della monotonia o quasi.. casa e casa e casa e casa.. ma vedremo di smetterla nel prossimo anno di vita .. eviteremo di continuare a rigirarsi nel proprio olio di patatine fritte per giorni e giorni.. Mamma che similitudine..

Cmq... anche questo compleanno se ne è andato.. agli annali della vita anche questo 13 Agosto 2006 ... 24 anni dopo la nascita di Massimo...

Saluti!



0 commenti: