Bobo's Life: La fine

10 ottobre 2010

Cari lettori di RaiBobo.it prima di procedere alle dovute spiegazioni vi racconto il background in cui cresce questa ultima puntata.
Stavo componendo queste ultime righe ieri (sabato)... ho scritto il mio solito elenco di lamentele e dopo letture e riletture ho deciso di eliminare tutto per questo scarno comunicato...
Premetto che sto scrivendo questa seconda versione in maniera multitasking con 4 schermi davanti a me: semifinale di volley, anticipo di B, pc e soprattuto... e qui la cosa si fa grave C'E' POSTA PER TE!

Passando sopra alla mania del multischermo, una delle mille sfacettature del mio strano fare, questo è il mio sabato sera. Ma passo sopra a questo non tanto piccolo dettaglio.

Ho deciso di chiudere definitivamente la rubrica Bobo's Life! Questa rubrica ha avuto una storia tormentata. I suoi patimenti derivano dalla natura stessa di questa sezione: cercare di aprire cuore e mente di chi vi scrive ai lettori più attenti capaci di leggere tra le righe dei messaggi che lasciavo.

In questa fase triste della mia vita quello che più mi è mancato è un segno da parte di chi mi sta attorno (con tutto il rispetto per voi lettori). Ho colto dei vuoti segnali di vicinanza ma nulla di più.
E il mio cuoricino rigonfio di sangue (gonfio solo per alimentare tutta la metratura del mio corpo) si è congelato.

Sta di fatto che sono stanco di condividere in questo spazio virtuale come nella realtà tutto quello che mi passa per la testa... ho deciso di chiudermi a riccio su me stesso.
Per questo motivo Bobo's Life termina qui... Continuerò per ora a inondarvi di minchiate..Ma questo dolore me lo evito!

0 commenti: