EuroBobo 2008: Day 3

9 giugno 2008

Seconda giornata agli Europei di Austria e Svizzera.

Prima di aggiornarvi sui risultati la rubrica

TELE-EURO 2008
- Debutto di "Notti Europee" su Raiuno, Giampiero Galeazzi si collega da Casa Azzurri, di fianco c'è un cane lupo con sciarpa italiana al collo. Galeazzi dice che non può essere il commissario Rex e quindi siccome è italiano sarà il commissario Montalbano.
- Gianni Bezzi in Austria - Croazia : "La Croazia"percuote la fascia sinistra».
- Germania-Polonia: non si sa a che Papa votarsi». (Pubblicità sui quotidiani, ieri, di un'agenzia di scommesse. Devono averci pensato per mesi
- Il santo degli Europei è Marino Bartoletti :dopo il Gesù morto di AIDS in uscita da un servizio dedicato all'ex portiere tedesco Oliver Khan lo definisce "lo zio Khan".
- Extra Europea: Gp del Canada Gianfranco Mazzoni :C’è Pamela Anderson nel box della Ferrari: una bella presenza” Risponde l'ingegner Bruno“Ingombrante, direi

LE PARTITE DI OGGI
05- A Zurigo Francia e Romania 0-0
La partita più brutta dell' Europeo. Si sono viste azioni col contagocce. Una Francia inguardabile e una Romania inutile. Non aggiungo altro perchè ho preso sonno

05- A Berna Olanda batte Italia 3-0
A casa!
E' meglio che andiamo a casa! Un misto di brutto gioco e sfortuna ma con una difesa che sembrava l'Inter dei tempi migliori.
L'Italia parte bene ma si fa trafiggere a metà tempo da un Olanda in netto fuorigioco. Il secondo e il terzo goal arrivano per contropiedi su disattenzioni italiane. La difesa fa pena il centrocampo pure l'attacco idem.
Povero Donadoni, crocifisso senza colpe giganti.
Ora i 56 milioni di commissari tecnici in Italia lo vogliono secco. E così finirà. Peccato ma è quello che questa squadra dalle gambe troppo molle merita.


Classifica Gruppo C:
1- Olanda pt.3
2- Francia e Romania pt.1
4- Italia pt.0

Questo gruppo torna in campo venerdì.

Domani in campo il girone D
  • 18.00 Spagna - Russia
  • 20.45 Grecia - Sveiza
  • 24.00 RaiBobo per EuroBobo2008

0 commenti: