Silenzio

21 agosto 2007

Mai un mio silenzio ha creato un mini marasma sul muro di questo blog!
Che dire… forse non sapevo cosa scrivere, forse non avevo voglia, sicuramente non avevo tempo.
Allora cari lettori vi racconto cosa mi passa per la testa.
Innanzitutto domenica ho vendemmiato, tristemente vendemmiato, non perché non sia divertente ma perché sono attorniato da un festival di vecchietti, di nonnini, di prostate gonfie che hanno in mente due cose. La politica e quella cosa lì!!!!! Si proprio quella cosa! Tristezza!!!
Lunedì invece dopo il temporale della primissima mattinata mi sono messo a studiare e diciamo che sono in ottima posizione rispetto ai due esami da fare! Leggermente piegato in avanti con le natiche in bella vista!!!!
La disperazione e il maltempo pomeridiano mi ha permesso di interrompere lo studio e di andare a Padova nel nostro caro collegio a portare su Pc (spero di non averlo distrutto visto il volo che ha fatto).
Commovente e allo stesso tempo desolante la polvere sopra il tavolo della sala lettura… un odore di pittori mescolata alla puzza di fumo di Fidenzio….
Ogni tanto penso al fatto che fra un anno dovrei non essere più qui e la desolazione aumenta insieme al silenzio.
Sono le 9 del mattino, sto per rimettermi a studiare e sono in silenzio davanti a sua santità Sky TG24. Si parla della morte di due coniugi di Conegliano. Certo che se devo mettere via dei ricordi di quest’estate 2007, mi viene in mente la crisi della borse e questa carneficina di genitori, figli, morti per la strada ed ecc…
Ho in mente la faccia del ragazzo della ragazza morta a Garlasco… mi ha fregato se è stato lui. Sembrava un bravo ragazzo! Un po Kalvin per chi se lo ricorda!
Come si è incupito il post ! Ma quando mi metto a studiare divento riflessivo.
Ho ricevuto qualche conferma per il cine ma di domani.. aspetto e in serata comunicherò il programma personalmente.
Ho cambiato canale e sono passato su Sky Meteo 24. Ventiquattrore di meteo. I presentatori sono tutti tiratissimi, denti bianchi quasi da fastidio e una dinamicità tipica del teatro della recita di quinta elementare. Rido!
Fra 4 minuti inizia un nuovo tg e chiudo..
Evidente che sono drogato di Tg!
A stasera!
Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti: