Ricordi

5 agosto 2007

Ogni tanto i miei lettori sanno che da qualche parte devo parcheggiare un post malinconico… quando magari la giornata non è iniziata nel migliore dei modi o quando la luna la sera prima è sorta “storta”!

Capita quindi di passare le serate di agosto davanti a uno schermo , zappignando fra Grey’s e Brothers & Sisters (di queste serie parleremo in un post apposito fra qualche giorno)fino ad arrivare su you tube.
Un sito folle… .per un patito di televisione come me, “Il Tube” è un sito folle.
Si finisce per caso su JSF che solo pochi ricordano come l’ acronimo di Giochi senza Frontiere, storica trasmissione di giochi per nazioni che andava in onda su RaiUno organizzata dall’ Eurovisione internazionale chiusa senza motivi oramai una decina di anni fa.

Era il mio motivo di vita, o meglio non datemi del folle ma era la trasmissione del mio sabato sera estivo… del mio sentirmi italiano quando ero ancora brufoloso e decisamente più giovane…
Sinceramente non sono tanto cambiate le mie serate estive ma porta ancora quei ricordi di odio nei confronti degli stati dell’ Est maledetti perché sempre troppo forti.
Vivo spesso di ricordi, dei momenti belli di una passato che farò fatica a rivivere..e quindi capita di pensare ad anni di amicizie e animazione.. ai primi amori…
Penso di aver attaccato bottone con una tipa che mi piaceva proprio facendo il “caz**ne” parlando di Tv. Correva l’anno 1998 e .. ora capisco perchè se mi metto a parlare di Tv non concludo più niente…
Non buttiamoci troppo giù, gli anni passano e non ci sono più le mezze stagioni. Devo smetterla di attaccarmi a ricordi e rimpianti …
Un saluto al rientrante GQ…. E il mio primo “cartone telematico” all’ astinente (NEOLOGISMO) Nicola.
Gran bella serata!

Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti: