Prepariamoci alla festa successiva

23 dicembre 2006

Siete incavolati come me con chi ha inventato l'anno 2006.
Siete quelli che non hanno la minima idea di cosa fare il 31 ... e siete disperati.. quasi come me... anche se ho un invito in fase di valutazione!

Rai Radio2 proporrà il veglione di Capodanno piu’ controcorrente che si sia mai ascoltato. Domenica 31 dicembre su Rai Radio2, dalle ore 22.30, Catersport presenterà ”Basta 2006, ci hai rotto!”.

Sergio Ferrentino, Giorgio Lauro, Marco Ardemagni e Luca Gattuso danno appuntamento, alla sede Rai di Milano in Corso Sempione 27, a tutti gli ascoltatori che hanno ottimi motivi per voler abbandonare il 2006: coppie in crisi, depressi, afflitti da solitudine. In pratica, tutti gli appartenenti all’universo della “tristezza” saranno invitati al Cenone di Capodanno che si svolgerà in diretta dagli studi milanesi di Rai Radio2.

Ovviamente, non sono previsti ospiti famosi che renderebbero appetibile la fine di un anno che invece si vuole abbandonare al piu’ presto, ma interverranno telefonicamente, tra una portata e l’altra, voci autorevoli del mondo dello sport e dello spettacolo che testimonieranno in prima persona il desiderio di abbandonare il 2006.

Ancora una volta, anche l’ultimo dell’anno, la banda di Catersport giocherà con l’ironia e la leggerezza per coinvolgere gli ascoltatori e trascorrere allegramente la notte che conduce invevitabilmente al 2007, con la speranza che il nuovo anno non dia tante ragioni per essere abbandonato in fretta come il precedente!

0 commenti: