Gli auguri di Orazio

31 dicembre 2009

ORACE AGAINST THE POLAR'S BEARS

Lamentele: domani mattina mi sveglierò alle 5 e andrò a genova a fare tirocinio, senza pietà. Avrei dovuto passare capodanno in una bella casetta in mezzo al bosco, ma la suddetta casetta è totalmente allagata, visto che le tubature si son spaccate a causa del gelo. Ho pubblicato su facebook una classifica in cui elencavo, secondo me, i migliori 10 dischi dell'anno e i migliori 10 dischi del decennio: mi son preso tante ma tante di quelle palate di merda che la metà basta.

Conclusione: per fortuna oggi è l'ultimo giorno del 2009.

Prospettive: ho come la vaga impressione che il 2010 sia la stessa zuppa del 2009... (ma il fatto è che io sono nichilista, tipo i nichilisti del film Il Grande Lebowski)

Auguri: non posso comunque non augurarvi tutto il meglio possibile per questo nuovo anno. Tanta gioia, tante buone cose, tanta ricchezza e molto altro ancora.

Prospettive 2:quando avrete accumulato gioia, buone cose e ricchezze varie, bè, donatene un pò anche a me, comprate le mie stupende magliette, pagatemi gli alimenti e mantenetemi a vita.

Ringraziamenti: vorrei ringraziare quella truppa di folli che è venuta a Padova il 22 Dicembre, mi ha fatto veramente piacere incontrare di nuovo un bel pò di facce note che non vedevo da tempo.

Costi: per le lamentele mi dovete 3 euro. Per la conclusione 1 euro. Per le prospettive mi dovete 2 euro. Per gli auguri mi dovete 10 euro. Per le prospettive 2 mi dovete 5 euro. Per i ringraziamenti mi dovete 15 euro.

Conclusioni 2: siete in debito con me di circa 36 euro... Debito che avete acquisito nel momento esatto in cui avete cominciato a leggere. Sappiate che io so chi di voi a letto e chi no, quindi non cercate di fregarmi o sguinzaglio i doberman addestrati!!

TANTI TANTISSIMI TANTISSIMISSIMI AUGURI!
Orazio (ho sempre più bisogno di soldi, MANTENETEMI A VITA!!!)

0 commenti: