Il salame in corridoio ... e la bobo settimana

16 settembre 2006

Prima di cominciare questo post colgo l'occasione per un caloroso saluto a Tajo.. che lascia il collegio.... Ci mancherà.... trovare uno come lui.. sarà come trovare un salame in un corridoio... Chi ha orecchie per intendere intenda! ... ora riprendiamo

E' venerdì.. e in mezzo al nubifragio che ha leggermente rinfrescato l'aria si questo caldo settembre.. ritorniamo dopo qualche giorno di pausa che non ha fatto bene alle statistiche del mio sito visto che sono crollate un po' come la credibilità dell'Inter dopo la settimana di Champions.
Torno dopo alcuni giorni perchè sono immmerso in un affannoso quanto disperato studio.. nella speranza inutile di poter arrivare mercoledì a un esame che proverò con ben poche speranze di successo..
Motivo?
Diciamoci la verità ho mandato un po a vacche l'ultimo mese e mezzo, tra l'incidente di nonna e il mio intervento alla bocca.
Sembra essere andato decentemente come già vi dicevo, anche se senza gli esiti degli esami e la completa chiusura della ferita non possiamo ancora dire nulla.
Settimana di studio affannoso, settimana di calcio, settimana di collegio.. 3° weekend di pausa in collegio.. Non so che dire.. Bell' inizio.. ma diciamoci qui si sta bene in pace..
Con il Puma anti scippo e Jonny compagno di mille partite...
Ci aspetta un weekend di sport anche questo fine settimana... e torneranno le rubriche calcistiche molto apprezzate e anche un pelo contestate da quello che mi risulta..
Poi domenica ore 7.00 c'è il motomondiale.. quindi altra levataccia..
Zappignando per la tv ho avuto il "piacere" di interagire con due nuove trasmissioni... Anno Zero di Michele Santoro.. buon ritorno.. anche se un po' troppo parziale.. e il programma del momento.
La pupa e il secchione.. programma che verrebbe da definire scabroso di Italia 1.. ma pur non essendo una cima.. diciamolo è un' po il sogno di tutti i lettori di questo post.. quello di trovarsi l'ultra-topa per noi.. o almeno per io povero sfigato..
Poi come vado decantando.. ormai questa imbecille Tv dei realit sta rastrellando tutti i luoghi comuni..
Proponevo un reality del tipo .. tedeschi ed ebrei.. o cattolici e islamici.. Manca solo questo!!!!
Chiudo salutando Cisa che se n'è ritornato un po' corrucciato a casa.. per la compagnia... e un grazie un po' particolare!
Nella nottata se n'è andata Oriana Fallaci.. Una scrittice tosta.. ma da ringraziare per avermi insegnato una cosa.. che molti mi attribuiscono come difetto..
Essere cocciuti e spesso intransigenti nel proprio modo di pensare..
Questo qualche volta non è un peccato!!!
P.S.: Torno nel weekend con le rubriche... e con una piccola storiella sentimentale

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Bob, un ottimo ritorno! Ma noi vogliamo di più... aspettiamo un post sull'affare Telecom!! illuminaci la via!!

PS. un saluto a Tajo!