Auguri minimalisti

31 dicembre 2009

Che fine hanno fatto i post delle vacanze di RaiBobo.it?
Ve li ricordate? I fatti dell'anno, il CineBobo con la classifica, la canzone dell' anno, la donna ideale per gli ultimi 365 giorni?

Lo sapete, se si esclude l'ultimo mese, qui a RaiBobo.it siamo diventati minimalisti. Il secondo blog, lo studio che da almeno due anni ci promettiamo, ogni santissimo 31 i concludere, e l'attenzione su RaiBobo.it è scemata.
Fortunatamente ogni tanto mi ricordo che questa è una finestra differente per scoprire la psiche tutta strana di RaiBobo e quindi almeno per il 2010 dovrete reggere ai suoi post spesso senza senso.

Se ne va un 2009 che, e qui mi viene in mente Milou che sempre si lamentava del fatto che vedo tutto nero, diciamo poteva andare quel filino meglio. La crisi, rogne a casa, lo studio, l'influenza A .. che fine ha fatto l'influenza A? E' sparita? Chi l'ha uccisa? Amanda e Raffaele?

Il 2009 ha avuto in me un pessimo merito.. quello di farmi conoscere l'angoscia.. Non lo so se questa è la definizione esatta ma è quello stato di malcontento misto a preoccupazione e a mancanza di ossigeno.

Ma qualche piccolo raggio di luce comincia a entrare dalla finestra e per la teoria che dice che peggio del peggio non si può andare, siamo convinti che il 2010 sarà l'anno della riscossa.

Non mi faccio illusioni sul tipo di riscossa, ma sicuramente le cose prenderenno una piega che speriamo sia diversa.

C'è bisogno però di cambiare tutti. Io in primis, ma anche, e di questo Dicembre 2009 è stato maestro.. un po' tutti. Io sono convinto che le cose andranno meglio nel momento in cui la sopracitata angoscia verrà meno nelle piccole diatribe giornaliere come nelle grandi cose..

Quindi impegnatevi, come impegnatevi a non strafogarvi nei cenoni del Capodanno.

Auguro quindi a tutti uno splendido 2010
denso di soddisfazioni e di ogni BBBENE..
e visto che da qualche tempo non lo ripetevo,
vi ricordo che anche nel 2010 , 4 anno d.R. (dopo nascita RaiBobo.it) ,
BOBO AMERA' SEMPRE ANCHE TUTTI VOI.


E visto che non i credete, ecco la dedica musicale dell'anno...


P.S.: Un saluto particolare ai lettori di Tutto il calcio blog che ho invitato a venire a fare un giro su questo sito. Se voi non siete lettori del blog sopra citato, andate a visitarlo cliccando sopra il nome.

Buon 2010 a tutti.. e spero passerete questo Capodanno con le persone a voi più care. Io lo farò!

RaiBobo, o meglio Massimo Verona, per RaiBobo.it

1 commenti:

matz ha detto...

Tanti auguri a tutti, e Pax Vobiscum!