Sabato a bagnomaria

23 settembre 2006

Eccoci tornati dopo tante rubriche e qualche nuova proposta a un post tutto mio.. Un post dal titolo un po' particolare che bene descrive la mia situazione attuale. Con oggi si chiude una settimana molto intensa caratterizzata da un esame andato così così... per cui speriamo di aver ottenuto un decente risultato.. e contraddistinta anche dal mio ritorno per qualche giorno nel manicomio che è casa mia.. Manicomio in piena attività causa vendemmia.. attività che ha devastanto di punture e di allergia il mio bel corpicino.
Se ne va una settimana di calcio, tanto calcio .. di cui non potremo fare a meno nemmeno la prossima settimana...
Nei sette giorni che verranno poi uno dei nostri lettori si laurereà e fin da ora.. nel mantenere un riserbo assoluto .. faccio i miei complimentoni.. come li faccio anche a official pedalò team... per gli ottimi risultati di questa settimana.. universitaria!!!!!
Negli ultimi sette giorni alle mail della mia rubrica è poi arrivata la prima mail del mio blog che si inserisce in una serie di comunicazioni che farò relative a questo bellissimo spazio..
Spazio che invece ha visto la sua chiusura è il vecchio.. blog.. quello di MSN che è stato chiuso la settimana scorsa..
Oggi è sabato e le mie condizioni fisiche mi "obbligano" a rimanere a casa e ad affogarmi in:
Ciclismo ore 15.00
Serie B ore 16.00
Serie A ore 18.00
Domani invece mi raccomando tutti davanti ai teleschermi per il motomondiale.
MI RACCOMANDO CHE SE VOLETE PARTECIAPRE A QUESTO BLOG DOVETE METTERE IL MUTO ALLA VOSTRA TELEVISIONE... EVITIAMO DI ROVINARE UNA BELLA GARA CON DUE DEFICIENTI!
Dopo la meravigliosa Federation Cup della scorsa settimana torna anche la Coppa Davis.. ho fatto un fioretto se riusciamo a passare l'eliminatoria impossibile con gli spagnoli... ma la vedo molto magra.. risultato parziale mentre vi scrivo SPAGNA - ITALIA 1-1 , siamo nel corso del 3° match.. il doppio! Risultato parziale set 1-1.
Nel salutare tutti vi rimando alle rubriche del fine settimana che da domani affolleranno il blog e a qualche pensierino che mi verrà di fare nel corso della settimana!

Continuate a frequentare il sito dei fornitori ufficiali della nostra canzone IPPPPPNOTICA!!!

0 commenti: