Questa è RTCB radio, la web-radio che raccoglie tutte le produzioni di www.raibobo.it e www.tuttoilcalcioblog.it
Info aggiuntive sulla licenza musicale
Info e segnalazioni all'indirizzo mail radio@raibobo.it

Domenica di Sport

10 marzo 2008

I risultati della domenica

RUGBY:
  • Si è giocata la quarta e penultima giornata del 6 Nazioni. L' Italia è uscita sconfitta 25-13 dallo Stade de France giocando una buona partita. Alcuni svarioni difensivi hanno permesso le mete dei padroni di casi ma l'Italia è sembrata solida e in buona forma. Sabato prossimo ci giochiamo il cucchiaio di legno contro la Scozia che in casa ha sorprendentemente battuto l'Inghilterra. Una vittoria salverà questo 6 Nazioni.
  • Fermo il Rugby San Donà dino a fine mese.
  • Perde ancora il Montereale.. ma ora giochiamo per le sconfitte con dignità. Perdiamo con il Montebelluna per 23-21. L'ultimo posto è ancora nostro ma è tornata la dignità.
CALCIO:
  • Il Corva rialza la testa e torna a vincere nella sfida decisiva contro una diretta rivale per la salvezza. I padroni di casa impiegano però più del dovuto per piegare la resistenza degli avversari, inferiori tecnicamente. Vittoria per 2-1 con rete di Brus che chiude con un 6.5 in pagella. La classifica del Corva torna a respirare.
VOLLEY:
  • Pessima sconfitta fuori casa per l'AV Volley che perde 3-1 nel campo del Volley Spineda. Asolo Volley perde posizioni in classifica ma con due partite da recuperare.
MOTORI:
  • Impossibile passare sopra alla stupenda vittoria Ducati in QATAR, ma soprattutto al fantastico quinto posto dell' EVASORE. Ottimo inizio

0 commenti: