Cambio ...????

11 giugno 2007

Rieccomi,
ieri sera il sonno mi ha giocato un brutto scherzo e non ce l’ho fatta a rimanere sveglio….
Mi sono appisolato dopo una partita di poker in tv e sulle immagini Gray’s Anatomy…..
Questo telefilm mi sta dando enormi grattacapi… diciamo ci la verità, ultimamente con i tempi che corrono tendo a cercare nel telefilm le soddisfazioni della vita… stanno diventando una sorta di compagnia.. tappano i tanti buchi all’ interno della giornata e ne regolano lo scorrere del tempo…. Tanto da farmi intristire quando stanno finendo… o farmi attendere impazientemente la puntata successiva…
Capita che saturato il tele fil dei dottori.. da oggi mi sono buttato in Brothers & Sisters.. un telefilm in onda in Italia su FOX… che narra le vicende di una famiglia che l’amico Nicola definirebbe… GIGAAAANTE… composta da 5 fra fratelli e sorelle…
La scelta è ricaduta per caso o forse no… poiché la protagonista è l’ìndimenticata Ally McBeal… ma devo essere sincero.. questo telefilm mi sta tenendo .. un nodo allo stomaco… Perché????
Perché nel bene e nel male è una finzione in primis… ma soprattutto è il luogo dove quando succede qualcosa ciascuno dei protagonisti trova sempre con chi parlare… apertamente e sinceramente..
Chi è arrivato a questa parte del post ora dice… parte il bobo piagnisteo…
Ma sinceramente non ha più senso farlo cari lettori…
In questi ultimi 30 giorni .. ho innanzitutto scritto veramente poco.. perché noto sempre di più.. la durezza o meglio la stronzaggine della vita che ci circonda…Non è un post apocalittico… Direi più un post di cambiamento..
Stanco di troppe malignità, stanco delle parole dette alle mie spalle.. stanco talvolta di finte offerte di solidarietà, stanco delle scenate che vedo attorno infantili, stanco dei dolori e dei problemi familiari, stanco del disastro scolastico… ho deciso che è il giunto il tempo di cambiare registro…
Bobo cambia.. forse in meglio forse in peggio…. Amerà qualcuno in meno … ma almeno si sentirà bene con se stesso.. dicendo quello che pensa.. o facendo quello che si sente di fare… Ho realizzato che un BROTHERS o una SISTERS… con cui confidarsi forse non c’è… Quindi mi chino sui libri.. mi chiudo in camera… faccio le cose che mi vanno e rifiuto quelle che non voglio…
Scriverò più spesso.. magari più sdolcinato… o magari meno… piangendomi addosso per quello che avrò fatto o per il rimpianto…
Ma cercherò di essere me stesso, di esprimere i miei sentimenti le mie sensazioni… quella brutta faccia di me stesso… CHE TANTO MI PIACE…
Qualche rubrica sparirà… qualcosa nascerà…. Manca un’altra rima con –rà….. Spero vi piaccia… faro meno copia incolla…. Ma è l’unica cosa che posso fare…
P.S.: Mio fratello che scrive?????? MAH!

Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti: