e un' altra settimana se ne va

17 novembre 2006

Anche questa settimana è finita.... sigh.. se da un certo punto di vista sono terrorizzato dal fatto che il tempo per studiare è semore meno... e io sono veramente preso indietro..
dall'altra parte il sentimento di insoddisfazione permane in me.. Motivarlo appare difficile forse perchè da sempre sono uno che per assurdo non sa mai quello che vuole e quindi passa il tempo a non essere mai sazio di quello intorno a sè.
Settiamana.. di studio .. di impegno ... e non di toga party... Faccio i complimenti a tutti i "romani de Roma antica" che hanno colorato mercoledì sera Padova.. meritano un brindisi per coraggio e simpatia... Io non vi ho partecipato per motivi di studio su tutto ma anche per un non così grande amore per gli eventi mondani...
E' un mio grosso difetto ma sono decisamente pigro e casalingo e poco avvezzo.. temo sia un errore ma non lo so.. agli eventi festaioli in generale..
Non me ne vanto di certo soprattutto nei momenti in cui mamma mi dice.. FATE NA' VITA .... ma questa è la mia vita... diceva il Liga.

E' un ottica pessimistica questa... ne sono consapevole e spesso me lo ripete il mio friend of chat Anthony che da tanto tempo non sento e che saluto se mi legge....
Mi prometto di migliorare.. mi riprometto la dieta..
Faccio di tutto ma passano i giorni e siamo sempre nella medesima mer**...
Passano i giorni , passano le settimane e ... un'altra settimana se ne va

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie bob....snifff.... sono commosso! ti vogliamo bene!!!

Anonimo ha detto...

Certe foto non dovrebbero esser messe in rete...fate piangere...!!!!