Questa è RTCB radio, la web-radio che raccoglie tutte le produzioni di www.raibobo.it e www.tuttoilcalcioblog.it
Info aggiuntive sulla licenza musicale
Info e segnalazioni all'indirizzo mail radio@raibobo.it

Bobo Hockey: Inizia la nuova stagione

18 settembre 2010

Cari amici di RaiBobo, riprende la rubrica BoboHockey.
Un grazie specialissimo a Bobo che anche quest’anno ci concede uno spazio per diffondere e promuovere lo sport più bello del mondo.

Con la Supercoppa è iniziata ufficialmente la season 2010/2011 dopo l’hockey estivo fatto di tornei e amichevoli di lusso. Come lo scorso anno Renon si prende la rivincita e bissa il successo del 2009. A farne le spese sempre i Campioni d’Italia in carica – Bolzano nel 2009 e Asiago nel 2010.
A risolvere la sfida a favore dei lupi di Collalbo, guidati da coach Erwin Kostner, sono state le reti di Jan Tudin e Emmanuel Scelfo nel primo drittel e di Ryan Watson nel terzo. Il golie Fredric Cloutier esce dal ghiaccio dell’Odegar di Asiago con il primo shot out stagionale.

SUPERCOPPA ITALIANA FELICETTI – ASIAGO – 16 Settembre 2010

SUPERMERCATI MIGROSS ASIAGO – RITTEN SPORT RENAULT TRUCKS 0-3 (0-2/0-0/0-1)

Marcatori: 02:26 (0-1) Tudin (F.Ploner/Baker); 18:55 (0-2) Scelfo (Baker/Tudin); 44:01 (0-3) Watson;

Formazione Asiago: Perugini (Pavone); Miglioranzi, A. Henrich, De Marchi, Strazzabosco, Plastino, Kovacevic, Benetti, Ulmer, Rossi, N.Tessari, Borrelli, M.Tessari, Vigilante, Presti, Busa, Gorza, Parco, M.Henrich, Stevan; All: Harrington;

Formazione Ritten: Cloutier (Niedestatter); Nyrhinen, K.Ploner, Buckley, Gruber, Bregenzer, F.Ploner, Spinell, Rasom, Fauster, Higgins, Scelfo, Baker, Watson, Tudin, Ramoser, Daccordo, L.Ansoldi; All: Kostner.

Giovedì 23 inizia il campionato e noi come sempre ci saremo!

BoboHockey … hockey is my life!

0 commenti: