Questa è RTCB radio, la web-radio che raccoglie tutte le produzioni di www.raibobo.it e www.tuttoilcalcioblog.it
Info aggiuntive sulla licenza musicale
Info e segnalazioni all'indirizzo mail radio@raibobo.it

EPT Montecarlo 2009

5 maggio 2009

Il silenzio di RaiBobo.it nello scorso fine settimana non mi ha permesso di commentarvi la tappa finale dell' Ept stagione 5 di Montecarlo

Per la cronaca ha vinto Pieter De Korver, un olandese, che oltre alla picca di cristallo rientra in Olanda con 2.3 milioni di Euro.

Quattro gli italiani a premi, tra cui il super Capitano Luca Pagano, ormai per 11 volte in the money all' EPT.

Numeri da capogiro per questa tappa: 935 giocatori provenienti da tutto il mondo, un montepremi di 9 milioni e 350mila euro, 57 nazioni rappresentate e ben 157 giocatori qualificati online.

Sono fantastici anche i numeri della quinta stagione: vi hanno partecipato quasi 8.000 giocatori provenienti da 97 nazioni diverse (erano 75 la passata edizione) che hanno generato un montepremi totale di oltre 52 milioni di euro di cui 13 milioni per i primi premi. L'Italia, in questo EPT, è il primo paese europeo con 975 iscrizioni (secondo solo agli USA) e primo paese assoluto escludendo la tappa oltre oceano, ai Caraibi, del Poker Caribbean Adventure.

La sesta riparte il 17 Agosto con la nuova tappa in Russia e ovviamente su RaiBobo.it che non mancherà di aggiornarvi anche sulle WSOP di Las Vegas a Giugno!

0 commenti: