This train don't stop EPISODIO 5

8 febbraio 2008

Ritorna la rubrica "This train don't stop" per il mio ritorno a casa dopo due settimane.
Innanzitutto il consiglio musicale di partenza da Padova...
Oggi il mio POD si è bloccato su la band ufficiale del blog... gli Stranomalia e la loro "Fuori dal mio corpo"

Comincia male questo post per una urtante bambina che sta piangendo per andare a sedersi sul piano superiore del treno...
Se avete il numeo di un killer fatemelo sapere.

Dopo due settimane di permanenza in collegio torno a casetta.. la spina va staccata per qualche ora.
Anni fa era il collegio la mia zona "stacca-spina".
Ora le cose si sono invertite...
Il perchè sinceramente non lo so ma con gli anni mi sono reso conto che non si più sfogliare sempre le stesse pagine e bisogna cambiare libro.
Abbattete quelal bambina.....Scusate ma sono distratto...

Nei piccoli rapporti, nelle grandi sfide dalla vita ho capito che quando la cosa non va bisogna cambiare.
Perciò basta biblioteche, basta rapporti ipocriti, e soprattutto w la dieta.....
Scusate il lapsus froidiano ma sto pensando di buttare giu qualcuno dei miei n! con n scelto grande (diciamo un numero gigantesco) kilogrammi.

Non ho mai badato tanto al mio aspetto fisico ma devo tenermi un po' in salute se voglio continuare a svangarvi con questo blog e quindi.... un po' di sana dieta non farà poi male.

Sto ancora cercando di riprendermi dala nottata elettorale che oltre a ricevere proposte per quella spagnola del 9 Marzo, dobbiamo prepararci al lungo pomeriggio del 14 Aprile quando per
l'ennesima volta si chiuderanno i seggi in Italia.
Non voglio commentare le scelte dell'uno o dell'altro schieramento ma sta di fatto che la nostra banda di comici è nuovamente in giro a chiedere il nostro voto.

Ed è per questo che domani sera, vaccino permettendo, manderò alle stampe "PANE E PORCELLUM", il primo episodio della rubrica di avvicinamento alle POLITICHE 2008.
Cercherò di essere il più imparziale possibile, anche se i miei lettori sanno come nel corso degli anni non sia stato mai "politically correct". Il tutto ebbe origine dal mio voto verso il
"Partito dell'amore" di Cicciolina di qualche anno addietro... Da allora la politica ebbe per me un volto e almeno due argomenti validi.
La battuta volgare abbassa il tono di questo post.

La mia rubrica settimanale cercherà di buttare sul ridere una questione che a oggi,giorno in cui si indicono le elezioni, fa solo piangere....

Cominceremo domani e ogni sabato arriverà una nuova puntata....

Per ora ho finito il mio discorso programmatico.

Due consigli musicali quando siamo a ridosso di Mestre.
Il primo è a sfondo benifico: Il gruppo in questione è quello dei Summertime Live. E' una band molto particolare con dei bellissimi propositi... Cercatele su Google.

Chiudo il mio post con la canzone di chiusura: "Taking Chances" dell'onnipotente Celine Dion..... l'indimenticabile Celine ancora impressa nella mia mente con l'immagine di Di Caprio che affonda...
Che mente distorta.

Da programma "This Train don't stop", titolo di uno dei più bei recenti brani di Elton John, dovrebbe tornare fra due settimane.
Saluti!


Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti: