Questa è RTCB radio, la web-radio che raccoglie tutte le produzioni di www.raibobo.it e www.tuttoilcalcioblog.it
Info aggiuntive sulla licenza musicale
Info e segnalazioni all'indirizzo mail radio@raibobo.it

CineBobo n° 155: Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar

3 giugno 2017

Image Hosted by ImageShack.us
Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar
Voto: 6 +

Cast: Johnny Depp, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Orlando Bloom, Javier Bardem, Geoffrey Rush, David Wenham, Stephen Graham, Martin Klebba, Jack Davenport, Kevin McNally, Keith Richards, Adam Brown, Jessica Green
Regia: Joachim Rønning, Espen Sandberg
Genere: Azione
Durata: 135 minuti
Produzione: USA 2017
Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar e decisi a uccidere ogni pirata del mare... soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Mah! Un gigantesco Mah! Cast eccezionale ma tutto già visto e rivisto. Deep sempre ottimo a fare il pazzo, avventura sempre sulla falsariga delle precedenti, forse leggermente meno cupo di alcuni predecessori.Se l'obiettivo è far ridere e intrattenere ci siamo, ma la minestra sembra riscaltata e ormai non più bevibile.
Lasciano perplessi anche il cameo di Orlando Bloom e soprattutto quello di  Keira Knightley letteralmente muta.

Consigliato... a chi cerca due risate al cinema
Sconsigliato... agli amanti di questa serie perchè è tutto un già visto

Si ringrazia Giorgia e Elisa per la visione. Il riassunto della trama è a cura di FilmUp.

0 commenti: