PCA Pokerstar Caribbean Adventure

8 gennaio 2009

Tra tutti gli eventi del poker che da circa 15 mesi stiamo seguendo, ne mancava uno, le PCA.
E che cavolo sono? A inizio gennaio quando gli italiani tramano al freddo e al gelo, i "poveri" giocatori di poker vanno alle Bahamas a giocarsi ben tre eventi.
Un "High-roller", torneo con pochi giocatori visto l'alta "tassa di entrata", che è ancora in corso, una tappa dell' EPT, la più ricca visto che il vincitore si porta a casa 3 cucuzze ( 3 mil di euro) , ancora in corso e le World Cup of Poker.

Partiamo da questo torneo che è l'unico già concluso.
Si è disputata ieri appunto la Coppa del Mondo di Poker, una partita di Texas Hold'em a squadre dal regolamento complicato che ha visto i colori azzurri, guidati da Luca Pagano, raggiungere il bronzo.
Classifica Finale:
1- Germania
2- Nuova Zelanda
3- ITALIA
4- Stati Uniti
5- Inghilterra
... e così via.
Ecco Luca Pagano in azione.. bella magliettina
Sull' High-roller non ho nulla da dire. Per seguirlo potete collegarvi in diretta o scoprire i video dell'evento su www.pokerstar.tv e sulla pagina della diretta italiana.

Gli eventi live sono programmati per giovedì e venerdì e tavolo finale Sabato in diretta video e testuale anche su RaiBobo.it

Giungono notiize ora degli italiani. 190 rimasti in tutto il torneo, due sono italiani. Uno è Max Pescatori ed è nella Top 10. Al Pirata ogni fortuna, noi torniamo domani!

0 commenti: