Medal Alert 11:Bronzo nel Fioretto Maschile

13 agosto 2008

Ultima medaglia di giornata. C'erano molte attese per oggi nel Judo, deluse, e dalla scherma dove arriva a denti stretti un bronzo nel Fioretto Maschile con Salvatore Sanzo.
Alla luce di questa medaglia, con un bilancio positivo ma con qualche medaglia persa per strada e quasi in mano, l'Italia mette in cascina:
4 ori, 4 argenti , 3 bronzi.

A breve il riepilogo.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

mmhh. Secondo me le cose per l'Italia nel medagliere non si stanno mettendo bene. Oggi i media stanno parlando (giustamente) del trionfo storico della Pellegrini, ma per poter sperare di raggiungere (l'utopico, penso io) traguardo delle 30 medaglie, oggi bisognava fare bottino pieno.

Abbiamo perso nel judo, dove la Scapin aveva già l'oro in tasca (secondo il 90% degli esperti), Meloni sicuro sul podio. Galiazzo che da campione olimpico sparisce nelle retrovie, la staffetta 4x200 che dal bronzo di Atene passa alla medaglia di legno. Sanzo solo terzo nel fioretto.

Tenendo presente che tra poco inizierà l'atletica (e noi a parte Schwazer non abbiamo possibilità alcuna), la vedo dura arrivare all'obiettivo del Coni.