BoboOlympics 1: Ma va .. in Cina

9 agosto 2008


Ultima rubrica giornaliera quando a Pechino sono le 5 del mattino.
Anche il vostra blogcronista patisce qualche difficoltà e quindi sarò breve.
Comincio col ricordare che rodando i sistemi entro domani troverete tutta la cerimonia di apertura e il primo video con la medaglia di Rebellin.

Domani torna in campo il calcio e il volley femminile mentre esordisce la pallanuoto maschile, il volley maschile e il beach volley maschile.
Buone possibità dal trap e dai tiri con la carabina in generale.
Esordisce Vanessa Ferrari e la ginnastica artistica femminile.
Buone possibilità dalla spada maschile, qualche speranza dal nuoto con le prime finali nella mattinata cinese.
Italiani nei tuffi, nell' equitazione, nel sollevamento e nel Judo, esordio nel tennis, nel canottaggio.
C'è anche la gara di ciclismo femminile in cui dovremmo essere solo comparse.

Ma torniamo a oggi col pagellone:
  • Rebellin e l'ItalCiclismo: Voto 7. Troppa pressione per la squadra e il fatto di essere beffati da quei carognoni degli spagnoli. Alla prossima!
  • CIO: Voto 3. Lo dico a inizio Olimpiade. Voglio evitare le sveglie alle 3 ma scegliere un posto più vicino .... che ie venisse....
  • Italnuoto: Voto 6. Peccato per Rosolino e buoni risultati altrove. Penosa la fila di atleti alla ricerca del costume della Speedo!!! Sembrava il mercato
  • Rai: Voto 6+. Il coraggio! Due ore di dressage alle 2 di notte e sua santità Bragagna alle 4 co il badminton... E l'auditel scoppia!
  • Beach Volley: Voto 7. Solo per la regia che si esalta solo sugli spettacoli delle signorine che intrattengono durante le pause di gioco
  • BOC: Centro Televisivo Olimpico: Voto 8: Anche loro per il super slow motion. Phelps che boccheggia è da brividi.
  • Omini del canottaggio: Voto 6+. Per il coraggio che gli allenatori hanno nel correre a fianco degli equipaggio. Due km da fare dieci volte al giorno .. Ottimi polpacci.
  • Le tutine del tiro al bersaglio: Voto 7. Con l'umidità del 1000% decantata da tutti certo che le tutine per tenere stabile il corpo durante lo sparo sono tremende.
  • Il casco della scherma: Voto 6. Solo un celebroleso poteva far mettere una lampadina sopra allo schermidore per capire se c'è stato il tocco.
A domani per il secondo giorno!

0 commenti: