Un anno di rompipallone

30 dicembre 2007

Il Rompipallone di Gene Gnocchi è un appuntamento quotidiano per i lettori della Gazzetta.
Ecco una selezione dei migliori del 2007, uno per ogni mese:

GENNAIO: Dopo l’addio a Beckham, il Real corre ai ripari: offerto un triennale a Brad Pitt. (14/1)
FEBBRAIO: Sconcerto al Milan dopo i lavori a San Siro: Ronaldo non passa dai tornelli. (10/2)
MARZO: spiegato il motivo dell'assenza di Alvaro Recoba alla grigliata dell'Inter. Ormai lo considerano un bollito. (17/3)
APRILE: tracollo in Borsa della telefonia svizzera. Le schede telefoniche degli arbitri italiani sono state tutte bloccate. (15/4)
MAGGIO: ammissioni a catena nel ciclismo: Basso ha ammesso di essere il suo cane Birillo, Ullrich Rex, Saronni Rin Tin Tin e Gimondi Lassie. (8/5)
GIUGNO: leggendo la notizia che i doganieri americani avevano segato l'asta a Gibilisco, la fidanzata in Italia è scoppiata in un pianto dirotto. (15/6)
LUGLIO: i ciclisti del Tour de France hanno trovato ai bordi della strada le bombe dell'Eta e, senza perdere un secondo, le hanno ingoiate. (26/7)
AGOSTO: grossa delusione per Bobo Vieri. È uscito il nuovo calendario della serie A e non c'è alcuna donna nuda. (1/8)
SETTEMBRE: Matarrese si è giustificato con la Francia: "Il pubblico di San Siro ha fischiato la Marsigliese perché non sapeva le parole". (10/9)
OTTOBRE: un piccolo problema per la grande iniziativa delle spille della Gazzetta. Appena si aprono, quelle di Ronaldo si rompono. (7/10)
NOVEMBRE: Berlusconi, per ringiovanire la difesa del Milan, ha acquistato la salma di Lenin. (9/11)
DICEMBRE: resa nota la ragione della rottura tra Marin e Manaudou: con gli amici lei lo aveva soprannominato "vasca corta". (18/12)
Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti: