Consigli di Santo Stefano

26 dicembre 2007

Eccoci... ore 9.20... siamo distrutti..
Immagino le occhiaie sotto i vostri occhi... la fiatella peggiore che si possa avere...
Quel senso di pesantezza e di mondo vuoto che vi balena per la testa da ieri .
Dovete prendervela con la caponata, il tacchino, il pandoro ripieno che ieri vi ha rubato l'esistenza.

Sveglio da circa un ora dopo 8 ore di riposo coatto ieri pomeriggio... oggi che faccio?
Devo studiare... anche se la prospettiva dell'esame a gennaio sta svanendo come direbbero i giornalisti come "neve al sole"
Basta giornalisti... sono in overdose da SkyTg24: mi sta scandendo la vita.
Vi do un consiglio... per vie dirette e trasverse... cercate di avere Private Practice, vi risolleva le vacanze.
In giro si trovano solo due puntate di questo che è lo spin-off, ovvero il telefilm tratto dalla storia di un altro telefilm, in questo caso Grey's Anatomy.
Sarà perchè c'è l'indimenticabile attrice dal capello rosso, tale Kate Walsh, ma questo è un altro, l'ennesimo gran bel telefilm.

Cmq questo post è nuovamente evangelico, e cerca di istruirvi agli errori da non commettere nel giorno di Santo Stefano:
  • Non organizzate il cenone di riparazione, magari a casa dei genitori di lei visto che ieri hanno ospitato quelli di lui. Potreste mettere la parola fine alla vostra digestione o, nel tentativo di salvare quest'ultima funzione del vostro corpo, potreste metter fine al rapporto con i genitori della vostra lei , offesi per aver preparato lauti banchetti non sfruttati dal futuro... (mi sembra genero ma i rapporti di parentela non fanno per me)
  • Oggi è anche una festa religiosa.Chi dopo x anni decide di scavalcare il dictat "Vado a messa a Natale e a Pasqua" potrebbe cominciare oggi consapevole che se ieri avete avuto difficoltà a sedervi a messa oggi troverete nel medesimo luogo praterie fra i banchi della chiesa.
  • Non mettetevi a finire il pasto di ieri... è inutile, il vostro sistema digestivo ha messo un check point contro quasiasi "terrorista" alimentare entrato ieri.
  • Non chiamate che vi siete dimenticati ieri. Fa brutto!!! Molto brutto!!!
  • Evitate di frequentare la camera... è un "false-friend", fermo lì, immobile a sussurrarti... vieni qui e distenditi
  • Non andate assolutamente al cinema: è come andare alle primarie del Partito Democratico con la bandiera di Forza Italia, è come fondare il Partito delle Libertà all' Internazionale Comunista, è come chiedere 260 Milioni di Euro di danni a uno stato che nemmeno ti voleva, è come guardare tutte le serie di Everwood in 24 ore.
  • Se la gente intorno a voi vi guarda male non preoccupatevi. Sembrate il Gabibbo e tutta questa trasformazione in meno di una giornata.
  • Non reciclate la carta dei pacchi regali per mettervi a fare acquiloni. Non siete capaci.
  • Non attaccatevi a SkyTg24. E' una droga.
  • *Memo personale* Fate gli auguri ai miei : oggi è il loro anniversario.
Potrei fare il reminder umano... Cmq seguite questi consigli di Santo Stefano.
Image Hosted by ImageShack.us .

0 commenti: